[INFO] Silvia - OTR diurna - Arluno (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Da diverse settimane in questo punto: 45.523146,8.966995 tra Arluno e Pogliano Milanese in Via San Carlo (SP229) ho avvistato un’OTR bellissima, alta 1.75 metri, capelli biondi, lunghi a riccioli, occhi azzurri, bella formata e sempre vestita con abiti cortissimi, tanto da far attirare l’attenzione di tutti i passanti.
Qualche giorno fa, mi sono avvicinato e da una veloce intervista, senza alcuna relativa avvalenza, mi ha detto di chiamarsi Silvia, di essere romena e di avere 35 anni. Quest’ultima età sembrava coincidere con il suo aspetto. Però, non mi sembrava per nulla una donna della Romania, bensì di altri Stati dell’Est Europa.
Ho notato che tutte le volte che sono transitato davanti alla sua postazione, questa era quasi sempre presente in attesa di punters. Strano che si sia verificata questa situazione per una donna “bellissima” ed attraente come lei. In effetti, dovrebbe essere la più bella OTR di tutta la zona (farebbe invidia a qualche attrice), ma ciononostante mi sembrava che essa stessa stesse lavorando molto meno rispetto a tutte le altre colleghe nella medesima area.
Notizie in merito?
 
Alto