[INFO] Simona – OTR notturna – Verdellino/Zingonia (BG).

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ieri notte verso l’01.00 in questo punto: 45.600052, 9.597063 passando in auto, ho visto una persona non alta più di 1.65 metri. Ho intuito che forse la medesima non fosse un trans, come molti altri individui OTR in zona. Ho svolto un’inversione di marcia ed ho notato che la stessa possedeva: i capelli castani lunghi e ricci, la carnagione abbronzata, la corporatura magra con qualche tatuagio sul braccio destro alto e la faccia ovale allungata. Lei medesima m’ha detto d’essere italiana, d’avere 38 anni, di chiamarsi Simona e di compiere bj+Rai1 con 40 e bbj+Rai1 con 50. Non ho chiesto per Rai2. La stessa, poiché m’ha visto titubante nel volerla prendere, m’ha voluto offrire il primo servizio a 30; però, io non ho accettato e le ho risposto che sarà per la prossima volta.
Notizie in merito?
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
mai visto una donna in quel punto, pero' l'unica donna, cioè trans operata che lavora li oppure dall'altro lato della strada è la Spears, servirebbe una foto oppure un link per capire se potrebbe essere LEI.
CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
mai visto una donna in quel punto, pero' l'unica donna, cioè trans operata che lavora li oppure dall'altro lato della strada è la Spears, servirebbe una foto oppure un link per capire se potrebbe essere LEI.
CIAO
Sembrava proprio una donna con accento italiano perfetto ed altezza non superiore al metro e sessantacinque.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
In quel punto staziona da ormai un po' di tempo una trans, che è piu' trav pero', che corrisponde alla descrizione che hai dato, solitamente vestita di nero . Intervistata una sera mi aveva esposto piu' o meno il tuo rate,non le avevo chiesto il nome, aveva anche un annuncio. se lo ritrovo lo posto se possibile.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Io detestando i trans evito quella zona come la peste...magari è una donna biologica cioè unatrans operata....di bio però preferisco solo l'insalata... lol
 
Commenta
Alto