Info Singapore

Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
43
Buongiorno a tutti...a febbraio mi recherò per qualche giorno per lavoro a Singapore...notizie aggiornate ne avete?
Farò sicuramente un giro a Geylang...ma poi? Grazie a chi mi risponderà
hai poi fatto il giro? Vedo che nessuno ha risposto, ma se hai visitato puo dirci qualcosa, grazieee
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Ciao...come detto, ormai Singapore la si visita per la città ma va sconsigliata come meta gt...geylang pressochè deserta cosi come le orchad towers dove tempo fa ci si divertiva...è rimasto qualcosa fuori per strada ma prezzi alti e qualità perlomeno discutibile...
ci si puo divertire in centro zona boat quay con qualche bar allegro gestito prevalentemente da filippine dove io arrivai ad un pò di social allegretto e nulla più. Secondo me se si offre si ottiene...
Comunque bella città., ne vale la pena perderci qualche giorno!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
43
Ciao...come detto, ormai Singapore la si visita per la città ma va sconsigliata come meta gt...geylang pressochè deserta cosi come le orchad towers dove tempo fa ci si divertiva...è rimasto qualcosa fuori per strada ma prezzi alti e qualità perlomeno discutibile...
ci si puo divertire in centro zona boat quay con qualche bar allegro gestito prevalentemente da filippine dove io arrivai ad un pò di social allegretto e nulla più. Secondo me se si offre si ottiene...
Comunque bella città., ne vale la pena perderci qualche giorno!
Quindi vado a fare il turista e lasci perdere il pay? Peccato mi sono perso un bel posto ma ho sempre rimandato! Faro comunque un tour tra questi posti che avete negli anni segnalato, tipo geylang, Orchard Towers e clarke quay
 
Commenta
Alto