[INFO] Situazione Crema-Cremona

backfucker

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Salve punteruoli. La settimana prossima mi devo recare dalle parti di Crema. Sapete mica indicarmi zone.....proficue per la caccia da quelle parti? Con le otr, se disponibili, punto a Rai 2. Però non disdegno il bj e quello, anche se non sarete d'accordo mi piace fatto dalle tossiche. Niente del genere da quelle parti?

Bob ho cpito cosa intendi per tossiche? Vorresti sapere se da Crema a Milano ci sono tossicodipendenti o ex che spompinano? Meraviglioso

Proprio martedì ho percorso la Statale da Paullo, fino allo svincolo per il porto di Cremona. Dalle 12 alle 13 circa...
Ho visto solo unattempata fuori dal Motel di Castelleone, e non era di certo tossica.

Ma anche tu, che fenomeno... Perché mai proprio da quel tipo di ragazze? Xche si accontentano di pochi sghej per un bel bj...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho frequentato x anni le TX (solo x Bj) ed ogni tanto ho provato con le straniere ma tutte quelle che mi son capitate ciucciavano solo gomma. Ora vado verso i 60 e non sono per niente ottimista circa la possibilità di trovare una cimmatrice fra le avvenenti signorine straniere, ogni volta che ho chiesto senza ho rimediato dei no. (Oh, ancora x la verità non mi ritengo una cariatide). Per cui, visto che tentare non nuoce, se mi muovo punto al secondo canale con le straniere ma un bel BG magari pure spit,mi manca proprio. Per finire, visto che proprio verso Castelleone devo andare, ti risulta aver mai visto una tipa secca secca?

Dici a mé... ;
Vedevo qualche signorina, a Castelleone si... Una di fronte al vecchio Mercatone di mobili, altre verso Cappella cantone...
Altre 2, una bellissima coppia alle porte di Cremona, ma ho visto solo le sedie.

Del resto, ho visto solo campi di granturco...

Indietro
Alto