[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Hai ragione mi sono espresso male , non tanto recensioni, quanto se effettivamente qualcuno l ha testata o comunque ne sa qualcosa

Qualcuno ha info sulla trans operata che ho visto tre settimane fa all’incrocio con noto distributore ad ospitaletto? Macchina classe A vecchio modello

Son passato dalle parti di Brescia, partendo da Castegnato nessuna presenza, più avanti qua le solite due black nella zona commerciale, al Q8 in via Valcamonica i soliti trans ed in via Milano ho trovato solo la biondina Elena con la quale mi sono intrattenuto che mi ha poi rivelato di essere stata ad esercitare alcuni giorni a Bologna (credo tramite annunci) ma con scarsi risultati mentre la sua amica coinquilina era invece a provare ad esercitare a Verona e che stava valutando anche lei se raggiungerla o meno per provare temporaneamente, poi per curiosità sono andato a Rezzato dove non ho trovato nessuna, a Ciliverghe una rossa cicciottella a questo incrocio qua (vista anche l'altra volta), mentre a Molinetto qua sotto la pensilina una ragazza mora magra non giovanissima (anch'essa vista l'altra volta) 50 BJ+RAI1 mi ha detto di fare anche BBJ sempre per lo stesso prezzo (l'altra volta mi disse che non lo faceva 🤔) poco più avanti qua all'incrocio con via S.Rocco una mora niente male con capelli lunghi 50 BJ+RAI1 niente BBJ, non mi sembrava la stessa che vidi l'altra volta ma potrei sbagliarmi

Azz che notizia 😱 be dai almeno la mora che balla ho fatto in tempo a timbrarla 😅 chissà magari o andranno di annunci o cambieranno zona, boh staremo a vedere sta di fatto che ormai non si può fare troppo affidamento sulla zona se si vuole 💦💦

Passato ieri sera da Rezzato: il nulla assoluto. I recenti interventi della Locale probabilmente sono stati incisivi. Che tristezza pensando a quanta figa c'era su quello stradone 10/15 anni fa. Vedremo se si ripopolerà un minimo quando le acque si saranno calmate.
Quadro sempre più desolante nel bresciano anche per via delle assenze della biondina Elena e della bombastica Vanessa. Chissà se torneranno o se resterà il deserto. 😰
Nel frattempo resta qualche sparuta black e quell'incomprensibile via vai di trans al Q8 di via Valcamonica. Che disastro!

che poi boh daspare 2-3 ragazze adesso con le 15-20 che trovavi 12 anni fa nel solo comune di Rezzato: le prime le beccavi al q8easy e davanti laPiola poi lungo tutta la provinciale fino alle ultime alla pensilina del Continente e poi c'è stato il periodo delle nere alla Buffalora e li erano almeno 7-8 tutte le volte che passavo

Avete Info sulle 2 black di Via Cavezzo a Castegnato? Inoltre segnalo una new entry (tx?) SP510 incrocio con Via Galvani sulla rotonda

Provo a rendermi utile :-)
Voi mettete sempre un sacco di info e io ho solo da imparare

RoccadelRov, servirebbero più info per mandarci in avanscoperta: a che ora le hai viste, tutte nella zona industriale o più avanti verso i campi?

Le ho viste partire dalla Rotonda Reteitalia in Via Mandolossa, dirette per via Cavezzo, h20.45 circa. Si appostano all’ingresso della via subito dopo la rotonda su un muretto, sono ben visibili

Indietro
Alto