[INFO] Situazione OTR Trecate - Vittuone - Corbetta e limitrofi

Reaction score
101
Ciao, qualcuno conosce un po' la situazione in questa zona? Io qualcosina ho fatto, un test alla biondina che sta dalle parti di Cisliano prima di Cusago, non so se esiste un thread.
Sulla SP11R, mi sembra dopo Vittuone sulla dx andando verso Milano c'è poi una bionda che ieri sfoggiava abitino e tacco nero non male, forse con una collega automunita, su uno slarghino della provinciale. Qualcuno sa nulla? Grazie a chi vuole rispondere

Reaction score
0
Ciao,
la bionda sulla destra è Simona. rumena, bionda, bel fisichino magro ma con due fette (rifatte) enormi.
Aspetta clienti a bordo della sua vecchia Yaris blu.
Puoi portarla più avanti lungo la strada sterrata oppure ha un appartamentino a 5 minuti.
Ottimo pompino e bella chiavata.
Prezzi standard.

Ciao,
l'altra zoccola (sempre bionda) che staziona più vanti sulla sinistra è Nicole (italiana, ma italiana davvero) con le stesse caratteristiche fisiche della collega rumena: tettone rifatte e magra e soda.
Aspetta clienti a bordo di una mercedes classe B bianca nuova di pacca.
Puoi portarla in una stradina sterrata nelle vicinanze oppure nell'appartamentino che condivide con la rumena che dista 5 minuti.
Ottimo pompino e ottima chiavata.
Prezzi standard.

Sono due zoccole da provare. Io personalmente preferisco Nicole.

Ale

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Elena greca-albanese era dopo Destriero prima di Simona. È un po'che non la vedo

Commenta
Reaction score
0
E' incinta.
Fino a fine luglio faceva solo pompini. Adesso è all'ottavo mese e ha smesso anche con quelli.

Ale

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Ragazzi, nessuna news in zona? Rispetto a mesi fa mi sembra che non ci sia proprio più nulla... Sbaglio?

Commenta
Alto