[INFO] Situazione OTR - Vittuone, Magenta, Cisliano

Reaction score
101
Ciao ragazzi, sono un punter emiliano in trasferta. Oggi andando da Cusago verso Magenta, prima e dopo Cisliano ho visto del movimento diurno, e in particolare una morecca dal culo mica male mi pare sula SP 227. Qualcuno sa qualcosa in merito? Esiste un thread con qualcosa su queste zone? Da quelle parti c'è movimento anche notturno? Grazie a chi avrà voglia e tempo di rispondermi, un saluto a tutti gli Otr warriors lombardi.

Reaction score
739
Ciao ragazzi, sono un punter emiliano in trasferta. Oggi andando da Cusago verso Magenta, prima e dopo Cisliano ho visto del movimento diurno, e in particolare una morecca dal culo mica male mi pare sula SP 227. Qualcuno sa qualcosa in merito? Esiste un thread con qualcosa su queste zone? Da quelle parti c'è movimento anche notturno? Grazie a chi avrà voglia e tempo di rispondermi, un saluto a tutti gli Otr warriors lombardi.

La diurna che hai visto sulla SP227 è forse questa italiana che ha una Opel nera: http://community.punterforum.com/%5...6-vittuone-mi-diurna-vt124818.html#post923746
In quelle zone sono presenti anche le notturne.
Da quello che so, nei medesimi luoghi sono in vigore delle normative locali anti OTR, ovviamente tutte non conformi ai principi generali dell'Ordinamento e di conseguenza, impugnabili in un ricorso.

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Grazie Franco. Ieri sera verso le 10.15 sono passato sulla strada che va dal Centro commerciale destriero a Cisliano, sulla destra una biondina minuta con tacco molto arrapante, sostava all'incrocio con una stradina. 30 rose in macchina con la t.u. si arriva al cim. Qualcuno la conosce? Se riesco stasera vorrei testarla in modalità outdoor

Commenta
Alto