[INFO] SOFIA ANGEL - FALCONARA MARITTIMA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
32
Re: [INFO] SOFIA ANGEL - Toptransitalia - Falconara Marittima

Ciao quella/o non è una novità :biggrin: batte otr a Falconara(strada per Iesi)..piccolina senza esagerare sarà sul metro e 60..otr usa un'altro nome Karina..mai stato(per questo non so niente del suo birillo..in dimensioni) ma conosciuta/o :biggrin: e presente nell'album delle figurine la si trova con due versioni ..da " lavoro" ..e anche da "maschietto" se ti fidi. :yes: sarà quasi 2 anni che è in zona e apparsa da poco sugli annunci.. :good:
Un saluto..

Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
Grazie Maser, sempre informatissimo ....

ero curioso perchè per me era una novità come annuncio

Commenta
Reaction score
2

Maser ha scritto:
Ciao quella/o non e' una novità :biggrin: batte otr a Falconara(strada per Iesi)..piccolina senza esagerare sarà sul metro e 60..otr usa un'altro nome Karina..mai stato(per questo non so niente del suo birillo..in dimensioni) ma conosciuta/o :biggrin: e presente nell'album delle figurine la si trova con due versioni ..da " lavoro" ..e anche da "maschietto" se ti fidi. :yes: sarà quasi 2 anni che e' in zona e apparsa da poco sugli annunci.. :good:
Un saluto..

Qual'è la seconda versione?puoi postare il link?

Commenta
Reaction score
32

bjob ha scritto:
Maser ha scritto:
Ciao quella/o non e' una novità :biggrin: batte otr a Falconara(strada per Iesi)..piccolina senza esagerare sarà sul metro e 60..otr usa un'altro nome Karina..mai stato(per questo non so niente del suo birillo..in dimensioni) ma conosciuta/o :biggrin: e presente nell'album delle figurine la si trova con due versioni ..da " lavoro" ..e anche da "maschietto" se ti fidi. :yes: sarà quasi 2 anni che e' in zona e apparsa da poco sugli annunci.. :good:
Un saluto..

Qual'e' la seconda versione?puoi postare il link?

Ciao non so se si può fare. :biggrin: .ma ecco in un'altra versione :yes:
Ciao

Commenta

dosiole

UOMO
Membership
Reaction score
22
Re: [INFO] SOFIA ANGEL - FALCONARA MARITTIMA - TOPTRANSITALI

PICCOLINA ma carina ben in forma
bel tirello ma piegato in basso
poche tette
ma ben fatta
gentile e attiva
secondo me ok
ma io sonopoco esigente

Commenta
Reaction score
7

No, non è lei, la prima è una mangiasoldi, la seconda è un trav!

Commenta
Reaction score
1

Sofia Angel è un trav. i soggetti in foto, sono trav e mi sembra siano la stessa persona...

Commenta
Reaction score
0

qualche info di più? comè il birillo? lei è tranquilla?

Commenta
Reaction score
32

Allegati

• Sofia Angel dotazione.JPG
    Sofia Angel dotazione.JPG
    47,4 KB · Visite: 193
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=2658&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: falconara marittima
NOME INSERZIONISTA: sofia angel
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e non è una trav come molti di voi dicono (prima di sparare sentenze,provatele)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fuck rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzora
DESCRIZIONE FISICA:tonica,piccolina sul 165 cm,una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L ma molto molto largo
ATTITUDINE: a-p simpatica dolce e senza fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Siccome questa favolo sa t-girl non era stata ancora recensita,preso dalla curiosità e dal discorso trav non trav,mi son deciso di chiamarla...
La contatto,ci si accorda per il primo pomeriggio,raggiungo la location...pensavo al solito palazzone pieno di famiglie in zona stazione di falconara,invece mi ricredo subito,da una piccola porta nascosta la vedo mi saluta...la raggiungo
entro,bel monolocale molto curato,bel lettone con coperta zebrata,grande tv e vedo la foto formato gigante di TABATA...ALIAS FRANCESCHINA-PAMELA-KARINA che conosco...(maser forse ti riferivi a lei)
veniamo a lei...mi si presenta con un vestito estivo giallo,era appena rientrata dal mare,capelli raccolti in una lunga coda di cavallo,piccolina ma molto carina e molto simpatica.
doccia di rito in bagno ed io intanto mi spoglio e mi guardo un pò di tv...rientra,dò la somma pattuita,spegne i telefoni e ci troviamo uno difronte all'altro.
ci avvinghiamo e ci baciamo,sento cresce il suo birillo,fin ora ancora intravisto,poi vado giù con la mano e con mio gran stupore lo sento duro,ma è laghissimo saranno circa 5 cm di diametro e alla base ancor più grande.lecco i suoi capezzoli con dolcezza,le piace cosi,poi la distendo sul letto e prendo a scendere sul suo pistolone.
le succhio bene le palle e le lecco il buchetto...poi inizio un super lavoro di bocca,lei gradisce molto e mi faccio scopare bene bene la bocca...
dopo aver ricevuto molti elogi per i miei lavoretti,facciamo un 69,con guanto,finchè io nn resto senza fiato essendo una gola profonda...le chiedo di poterla scopare,lei con un sorriso chiede se voglio essere io a metterci il culo,titubande rifiuto dicendo che prima la scopavo io e poi toccava a lei.accetta,classica posizione alla missionaria,dove godo molto a vedere la t-gil sotto di me e a segarle il manubrio...dopo una 10 di minuti di pompaggio,me ne esco dal suo caldo culetto,mi sfilo il preservativo e sborro sul suo birillone...lei felice sorridendo capisce che il suo turno sarebbe saltato,io le dico,ci sarà sicuramente una seconda occasione...lavatina di entrambi e ci si riveste,una breve chiacchierata e esco dall'appartamento molto soddisfatto.
se ci torno??? SICURAMENTE e mi farò infilzare come un pollo allo spiedo :P ...molto simpatica,e per gli amanti dei cazzi grossi,sia in bocca che in culo ve la consiglio alla grande.
unico neo storto,il parcheggio e gente che passa di continuo,ma ne vale la pena ;)

ciao ragazzi e ripeto provate prima di sparar sentenze

Commenta
Reaction score
32
e vedo la foto formato gigante di TABATA...ALIAS FRANCESCHINA-PAMELA-KARINA che conosco...(maser forse ti riferivi a lei)

Ciao!!
Tabata alias millenick ormai super nota in zona è un'altra persona che in passato e in un periodo abitava in una location proprio insieme a questa Sofia Angel alias Karina che ho conosciuto abbastanza bene :yes: anche se non ci sono mai stato.
Arrivò in zona diversi anni fa ed era prevalentemente un maschio(come molte altre)che si travestiva e parlava zero di italiano e ho anche delle sue foto di come era in quel periodo..
Dubito anche che arrivi a 1 e 65 cm di statura ma aldilà di queste piccolezze si faceva chiamare dalle sue amiche anche con un soprannome.
Ciao!!

Commenta
Reaction score
0
una super recensione gio1981an... mi hai fatto venire voglia di incontrarla, poi se è veramente piccolina, ben fatta e mega rifornita in diametro deve essere una bomba! L'importante è che non sia trav!
Dovrei fare parecchi chilometri, ma penso che meriti dalla tua descrizione, le foto sono molto belle e lei è veramente femminile.
Mi organizzerò, grazie intanto.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi e' un po' che rimugino se fare o meno con lei la mia prima esperienza ,,, ma leggo pareri discordanti ... E' una trav o una trans ,,, ci sono notevoli differenze e non mi vorrei teovare di fronte qualcosa di poco arra piante

Commenta
Reaction score
0
cavolo spierma, è la mia stessa preoccupazione, vorrei anch'io provare un primo contatto, ed è importante trovarmi di fronte a qualcosa di veramente femminile! Intendo conformazione fisica aggraziata, magari piccola, meglio sotto il metro e 70,leggera e manovrabile, belle gambe, seno anche finto ma che ci sia, piedini piccoli e viso angelico meglio da porca, e con davanti qualcosa in più, anche ben attrezzata meglio... :)
Questa Sofia Angel mi sembra si adegui perfettamente alla descrizione anche dalle foto, ma oggi con fotoshop si creano miracoli e si trasformano ciofeche con fisici da nazionale di rugby in sirene.
Però la rece di mr. gio1981an mi sembra convincente ed affidabile...bada che io per questo primo meeting con il mondo trangender dovrei farmi più di 200 km.
Ma per una prima esperienza devo trovare la Miss ad hoc e ripeto che questa Sofia mi sembra perfetta...vedremo.
Ormai ho il pallino per questa t-gatta e forse mi organizzerò !

Commenta
Reaction score
1
Pavmaz Se devi fare 200km per trovare la Velina Costanza Caracciolo con l'uccello resta a casa che è meglio. La rece c'è inutile cincischiare troppo. Piuttosto,facendo un semi cerchio di 200km da falconara marittima di Trans ce ne sono centinaia di tute le fatture... Che senso ha cercare proprio lei?
Da dove arrivi? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Son molto più di 200 km...parto da Venezia, ma dopo la rece di crick sta sicuro che vado a trovarla, non so perché mi piace così tanto sta Sofia Angel...
mah, anche tu hai ragione, ce ne sono di tutte le fattura, ma talvolta ci si impunta su una ed una sola, e fino a quanod non ci si leva lo sfizio...
le sue foto precedenti mi piacevano di più, e non mi sembra porti una terza, sarà un'aggiunta recente.
In ogni caso ha un aria da super porca!

Commenta
Alto