SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=2658&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: falconara marittima
NOME INSERZIONISTA: sofia angel
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e non è una trav come molti di voi dicono (prima di sparare sentenze,provatele)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj-fuck rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzora
DESCRIZIONE FISICA:tonica,piccolina sul 165 cm,una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L ma molto molto largo
ATTITUDINE: a-p simpatica dolce e senza fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Siccome questa favolo sa t-girl non era stata ancora recensita,preso dalla curiosità e dal discorso trav non trav,mi son deciso di chiamarla...
La contatto,ci si accorda per il primo pomeriggio,raggiungo la location...pensavo al solito palazzone pieno di famiglie in zona stazione di falconara,invece mi ricredo subito,da una piccola porta nascosta la vedo mi saluta...la raggiungo
entro,bel monolocale molto curato,bel lettone con coperta zebrata,grande tv e vedo la foto formato gigante di TABATA...ALIAS FRANCESCHINA-PAMELA-KARINA che conosco...(maser forse ti riferivi a lei)
veniamo a lei...mi si presenta con un vestito estivo giallo,era appena rientrata dal mare,capelli raccolti in una lunga coda di cavallo,piccolina ma molto carina e molto simpatica.
doccia di rito in bagno ed io intanto mi spoglio e mi guardo un pò di tv...rientra,dò la somma pattuita,spegne i telefoni e ci troviamo uno difronte all'altro.
ci avvinghiamo e ci baciamo,sento cresce il suo birillo,fin ora ancora intravisto,poi vado giù con la mano e con mio gran stupore lo sento duro,ma è laghissimo saranno circa 5 cm di diametro e alla base ancor più grande.lecco i suoi capezzoli con dolcezza,le piace cosi,poi la distendo sul letto e prendo a scendere sul suo pistolone.
le succhio bene le palle e le lecco il buchetto...poi inizio un super lavoro di bocca,lei gradisce molto e mi faccio scopare bene bene la bocca...
dopo aver ricevuto molti elogi per i miei lavoretti,facciamo un 69,con guanto,finchè io nn resto senza fiato essendo una gola profonda...le chiedo di poterla scopare,lei con un sorriso chiede se voglio essere io a metterci il culo,titubande rifiuto dicendo che prima la scopavo io e poi toccava a lei.accetta,classica posizione alla missionaria,dove godo molto a vedere la t-gil sotto di me e a segarle il manubrio...dopo una 10 di minuti di pompaggio,me ne esco dal suo caldo culetto,mi sfilo il preservativo e sborro sul suo birillone...lei felice sorridendo capisce che il suo turno sarebbe saltato,io le dico,ci sarà sicuramente una seconda occasione...lavatina di entrambi e ci si riveste,una breve chiacchierata e esco dall'appartamento molto soddisfatto.
se ci torno??? SICURAMENTE e mi farò infilzare come un pollo allo spiedo :P ...molto simpatica,e per gli amanti dei cazzi grossi,sia in bocca che in culo ve la consiglio alla grande.
unico neo storto,il parcheggio e gente che passa di continuo,ma ne vale la pena
ciao ragazzi e ripeto provate prima di sparar sentenze