[INFO] Sofia - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

il fiorellino è da un pezzo sulla nostra piazza ma sembra che nessuno l'abbia mai recensita
mha...io sono convinto di averla già recensita...forse anni addietro...almeno 2/3...comunque...per quel che posso ricordare metto un aggiornamento...
Le foto potrebbero essere le sue anche se sono le stesse che girano da qualche anno quindi aggiungete la possibile "usura" e l'età che incalza...per me comunque è carina, abbastanza femminile. Molto gentile nei modi e nell'approccio, sicuramante il mestiere lo sà fare. Il luogo dell'incontro è un luogo storico...in zona chiesanuova...secondo me non il massimo della privacy...anche se una volta raggiunto il cancello di ingresso la cosa migliora...appartamanto così così...bagno consunto dall'utilizzo...
sul letto ci sà fare e non mette fretta...indole attiva, forse un po' insistente ma senza esagerare...insomma le piace soprattutto se si accorge che non si è navigati...con me ci ha provato più volte...niente trucchetti, tutto covered anche perchè io non transigo...pulizia sufficente.
Nel complesso gli darei un 6,5.
Spero di essere stato utile...
ciao a tutti...

Una persona molto gentile, una professionista molto capace.
Ho incontrato questa gatta qualche tempo fa e devo dire che sono uscito dalla porta contento di quello che era successo dentro la sua alcova.
Non è una ragazzina: fisico comunque davvero tonico e viso molto bello.
Confermo in toto quanto scritto dal "compare" tron, a parte il voto finale che per me è un 7+

Che minchione che sono...e mi rispondo da solo. Cliccando sul link del post mi si apre la pagina ove capisco che il link indicato era passato. Vengo attratto da questa Maya Jolie di Verona...clicco e mi gusto le sue foto e poi? Rispondo al precedente post come se fosse il suo.....basta con le canne!!!!

link non funzionante...non si capisce di quale "fiorellino" stiamo parlando....

Ciao a tutti.... spulciando annunci online ho notato questa mulattina che non mi sembra niente male....

Qualcuno l ha già visitata o ne sa qualcosa di più?

Il link è il seguente : http://bresciatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BS&id=1181&pag=1&sofia=trans

Grazie mille in anticipo...

Se inserisci l'index di maialino nella casella "cerca" trovi quanto segue:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

ovvero la risposta alla tua richiesta info, che ora risulta essere un doppione di quella già esistente. Falco provvederà ad unire gli argomenti.
Per quanto riguarda la tgatta, anche se sicuramente non è di primo pelo, anche a me è sempre piaciuta. ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Ops, scusami elmago, non sono troppo avvezzo al sito, vedrò di evolvermi!

Per il resto grazie per l info molto utile, quasi quasi un pensierino ce lo faccio....

Ops, scusami elmago, non sono troppo avvezzo al sito, vedrò di evolvermi!

Per il resto grazie per l info molto utile, quasi quasi un pensierino ce lo faccio....

Vai, timbra e recensisci! In tal modo otterrai tre risultati positivi: sarai più rilassato, ti sarai tolto una curiosità, e contribuirai in maniera significativa a migliorare il sito. Altrimenti perchè chiedere info?
Mi sono fatto in po di cavoli tuoi Alejandro81, e scusa se mi permetto, ma è ora che ti "svergini" con una recensione.... prendilo come un incoraggiamento,senza offesa, ciao gnaro

Ultima modifica:
io ci sono stato un mesetto fa. Non è come in foto, ma non è brutta, anzi. Pelle delle gambe un pò rovinata, lato b bruttino ma cmq accettabile, pisello nella media, è di indole attiva. Mi ha stantuffato in varie posizioni per una mezz ora ed è pure venuta. Ho sentito poco però, non che ne abbia presi tanti in vita mia, questa era solo la terza volta che mi facevo inculare...però stavolta non ho sentito dolore penso per le dimensioni. E' molto religiosa, però scopa con voga e te lo mette tutto, le piace baciare. E' simpatica e gentile. Spero di esserti stato utile.

io ci sono stato un mesetto fa. Non è come in foto, ma non è brutta, anzi. Pelle delle gambe un pò rovinata, lato b bruttino ma cmq accettabile, pisello nella media, è di indole attiva. Mi ha stantuffato in varie posizioni per una mezz ora ed è pure venuta. Ho sentito poco però, non che ne abbia presi tanti in vita mia, questa era solo la terza volta che mi facevo inculare...però stavolta non ho sentito dolore penso per le dimensioni. E' molto religiosa, però scopa con voga e te lo mette tutto, le piace baciare. E' simpatica e gentile. Spero di esserti stato utile.

tratto2, scusa se mi permetto, ma la tua volontà di voler contribuire al forum è apprezzabile, ma non sortirà alcun effetto in quanto Hawkeye, molto probabilmente, provvederà a rimuovere il tuo intervento in quanto feedback.
Io non sono nessuno, sono un utente come, ma mi preme dirti che se non ci atteniamo alle regole di codesto forum, che è cmq un club privato, si creerà un caos ingestibile e dannoso per la credibilità e fruibilità del forum stesso da parte di noi utenti.
ciao

tratto2, scusa se mi permetto, ma la tua volontà di voler contribuire al forum è apprezzabile, ma non sortirà alcun effetto in quanto Hawkeye, molto probabilmente, provvederà a rimuovere il tuo intervento in quanto feedback.
Io non sono nessuno, sono un utente come, ma mi preme dirti che se non ci atteniamo alle regole di codesto forum, che è cmq un club privato, si creerà un caos ingestibile e dannoso per la credibilità e fruibilità del forum stesso da parte di noi utenti.
ciao

ok grazie, c'è qualcuno che mi spiega come pubblicare una rece?

Elmago tranquillo, hai ragione, mi sono sempre informato ma non ho mai recensito.

Appena ho un attimo di tempo provvederò a farlo, scriverò qualche mia esperienza passata (ma non troppo) , cosi vi do il mio responso su varie t gatte!

Se vuoi usare un sistema più pratico come facevo io nei primi tempi, dopo aver aperto una nuova discussione, puoi fare un copia/incolla di una rece già pubblicata, ed in seguito scrivere la tua esperienza

Invito a NON seguire il suggerimento. A fare il copia e incolla molto spesso i link non funzionano. Poi magari si copia una scheda tecnica vecchia, dato che è stata modificata anche di recente. Ed è anche già capitato di trovare recensioni praticamente identiche.

Dopo Hawkeye cestina e si becca pure del despota...

Post di servizio (poi cancellerò)

Pepemoreno: non ricordo il particolare che mi hai segnalato. Sicuro che non sia spostata? E quando l'avresti fatta? Perdonami ma non posso ricordare tutto, faccio centinaia di interventi al giorno (e non esagero). Se non la trovi ripubblica.

Invito a NON seguire il suggerimento. A fare il copia e incolla molto spesso i link non funzionano. Poi magari si copia una scheda tecnica vecchia, dato che è stata modificata anche di recente. Ed è anche già capitato di trovare recensioni praticamente identiche.

Dopo Hawkeye cestina e si becca pure del despota...

Non volevo fuorviare nessuno, il copia/incolla è solo per la scheda tecnica, intesa come matrice, poi è ovvio si debba ricompilare in toto.
Comunque nulla da eccepire.
Senza nessuna voglia di far polemica: è sbagliato da parte mia invitare altri colleghi ad evitare i feedback? Nel senso che non sono cazzi miei, ma è un tuo compito?

Non credo di averti mai accusato di essere un despota....

ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto