[INFO] Sofia Rabello trans - Milano - Toptransitalia

robert-mi

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: Sofia Rabello su Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Sofia Rabello
INDEX: 34763703xx


Ho visto in ritardo l’annuncio su TT e sembra che da domani si sposti altrove, ma questa “novità” é letteralmente impressionante per bellezza, gioventù e dotazione.

Basta vedere i numerosissimi video, e i video sono veritieri, non come le foto di "alcuni" profili.

Non capisco, o arrivata in Italia da pochissimo o non mi capacito di come mai non se ne parli. Ma a giudicare dalla sua pagina twitter, che ha il suo nome più la scritta “oficial” non é arrivata ieri.

Qualcuno ci é andato o ne sa di più ?

Grazie a tutti
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Visto che sono 6 anni che leggi a sbafo, e ti piace così tanto sei pregato di andarci e recensire.

Però bastava guardare le precedenti INFO senza "supporto":
> [INFO] Sofia Rabello Trans - Misano Adriatico (RN) - Bakecaincontri

Probabilmente altri tuoi colleghi (miei non di sicuro) se la sono sifonata e l'hanno "recensita" esattamente come hai fatto finora tu.
Fossi in te li ringrazierei e li manderei in un certo posto. ;)
 
Commenta

estoca5

Espulso
UOMO
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Sentita per tel, molto poco simpatica, già stanca di lavorare, risponde con sufficienza e insofferenza alle domande più normali del caso e in ultimo parte da 150...per una cosa minima da 30 minuti senza FK...sta bene dove sta, la guardo nei video e mi sego.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
ci ho chattato su lovoo...bella ma non balla...sarà stratrombata questa estate e fra 18 mesi la trovate imborghesita, no safada , mezzo missile...tutto secondo copione
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET: Sofia Rabello su Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Sofia Rabello
INDEX: 34763703xx


Ho visto in ritardo l’annuncio su TT e sembra che da domani si sposti altrove, ma questa “novità” é letteralmente impressionante per bellezza, gioventù e dotazione.

Basta vedere i numerosissimi video, e i video sono veritieri, non come le foto di "alcuni" profili.

Non capisco, o arrivata in Italia da pochissimo o non mi capacito di come mai non se ne parli. Ma a giudicare dalla sua pagina twitter, che ha il suo nome più la scritta “oficial” non é arrivata ieri.

Qualcuno ci é andato o ne sa di più ?

Grazie a tutti
Perché non ci vai tu?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Risolta:
 
Commenta
Alto