[INFO] Sophie - OTR Black - Seriate (BG)

Reaction score
56
La Sophie (o Sofia come è conosciuta qui) che hai speronato è quasi certamente la stanga black che opera nella zona della cava tra Ghisalba e Calcinate che non è Seriate (ma potrebbe benissimo aver sparato un paese nelle vicinanze un po' più conosciuto).
Di black di quell'altezza (attorno ai 175 cm) non ce ne sono molte e da quelle parti è praticamente l'unica. La si può trovare quasi tutti i pomeriggi sulla strada che dalla Provinciale va verso la cava Portico Nuovo. Questa potrebbe essere lei in versione Novembre 2011. Potrebbe o non potrebbe. Certo che se gli amici di qooglemaps fossero passati a luglio anzichè novembre l'avremmo riconosciuta meglio dai vestiti che non mette. :w00tmesalia: Comunque la strada è quella e lei era in servizio anche la scorsa settimana in compagnia di due colleghe, una ciospa grassoccia e l'altra più minuta ma gradevole, pure loro allblacks.

Con Sofia feci qualche interrogazione orale molto tempo fa ma poi, anzichè passare ai compiti scritti, mollai il colpo perchè la ragazza mi risultava parecchio buona di fisico ma alquanto scostante di spirito. :pardon:

Alpino, spero di aver centrato l'obiettivo e, se passi da quelle parti, vai a farti un goto e quant'altro con Sofia. Soprattutto quant'altro.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Alpino...:mda:...........Genio Torrieri! :ok:

torre.jpg

Grazie ancora carissimo, appena la Torre degli Asinelli mi darà tregua, passerò a puntellare la svettante sulla sp99
:bye:

Commenta
Reaction score
111
La Sophie (o Sofia come è conosciuta qui) che hai speronato è quasi certamente la stanga black che opera nella zona della cava tra Ghisalba e Calcinate che non è Seriate (ma potrebbe benissimo aver sparato un paese nelle vicinanze un po' più conosciuto).
Di black di quell'altezza (attorno ai 175 cm) non ce ne sono molte e da quelle parti è praticamente l'unica. La si può trovare quasi tutti i pomeriggi sulla strada che dalla Provinciale va verso la cava Portico Nuovo. Questa potrebbe essere lei in versione Novembre 2011. Potrebbe o non potrebbe. Certo che se gli amici di qooglemaps fossero passati a luglio anzichè novembre l'avremmo riconosciuta meglio dai vestiti che non mette. :w00tmesalia: Comunque la strada è quella e lei era in servizio anche la scorsa settimana in compagnia di due colleghe, una ciospa grassoccia e l'altra più minuta ma gradevole, pure loro allblacks.

Con Sofia feci qualche interrogazione orale molto tempo fa ma poi, anzichè passare ai compiti scritti, mollai il colpo perchè la ragazza mi risultava parecchio buona di fisico ma alquanto scostante di spirito. :pardon:

Alpino, spero di aver centrato l'obiettivo e, se passi da quelle parti, vai a farti un goto e quant'altro con Sofia. Soprattutto quant'altro.

Grazie delle dritte...in zona mi fanno un po' specie i luoghi d'imbosco...è sicuro in auto? Oppure ti fanno parcheggiare e andare a piedi? Si spoglia completamente :w00tmesalia:?
Ciao

Commenta
Reaction score
56
Le ragazze le prelevi con l'auto. Per Sofia e le altre che operano con lei non è possibile consumare in loco a meno che non sei amico del contadino che ha una baracca lì nelle vicinanze. In effetti i luoghi d'imbosco non sono granchè per usare una delicatezza e poi li cambiano spesso. Se vedi come sono abbigliate (!) le black girls in questo periodo (nubifragi a parte) vedrai che c'è veramente poco da togliere.
Sarebbe bello che tutti voi che leggete informazioni su usi e costumi delle OTR, quando poi le visitate, tornaste qui sul forum a raccontarci com'è andata. Non mi riferisco a gianni e Hansel che sono compari con una certa esperienza ma mi rivolgo soprattutto a tutti voi che leggete a sbaffo, andate a divertirvi e poi non ci raccontate mai un cazzo. Se gli utenti di PF fossero tutti così, qui si chiuderebbe in tre minuti. Scusate lo sfogo: sono due giorni che non chiavo ed ho il testosterone alto.

Commenta
Reaction score
31
Grande cippo,dai su,nn abbiate paure,recensite! Tra amici,un po di cameratismo!!!
Il luogo è quello di Anka by night che si è rifatta la verginità mi sembra...

Commenta
Alto