[INFO] Soraya Montenegro - Roma - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ha un suo perchè...
velocità urbana, full optional (se sei pulito...), stà vicino metrò furio camillo.
mi sembrava smaniosa (pure troppo) di combinare l'incontro.

come ho ottenuto queste info? grazie vodafone. :secret:

io pensare che quando una gattina interessare:
1: cerchi con google per evitare fake, poi:
2: fai "ricerca" per nome nel forum (se vuoi restringere la ricerca metti pure la città), sennò:
3: fai "ricerca" per "index" (copia il cell nel capo ricerca e sostituisci gli ultimi 2 numeri con x), sennò:
4: telefoni (a Massimo Lopez allungava la vita :D) e chiedi info:
con queste alla fine chiedi info al forum

mica legge eh... è solo un suggerimento amichevole supponendo che tu abbia già fatto le ricerche nel forum

cmq benvenuto nella community da parte del kikko &

salud :thank_you2:

Ultima modifica:
Le foto sono veritiere
la notte la trovi al mattatoi, lei abita a via eurialo se non erro

la ho accompagnata una sera, molto gentile non c'è che dire, ma di viso non è bellissima

la location di Kalena?!? mi sa che ho capito. a Piccolì a parte la faccia ke ci dici di più?

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Sulla location:

vagamente mi ricordo, si entra dentro l' androne del palazzo poi si entra in una porticina, mi sembra marrone, spingendola, non occorre la chiave e si scendono delle scalette, mi sembrava di andare in cantina poi c'è la porta dell' appartamento (non vive da sola) nella sua camera se non erro in alto c'era una finestra. Ho la vaga impressione che un tempo quelle erano delle cantine o qualche cosa che gli assomigliava molto.

assolutamente non era quello l'appartamento... grazie. :nea:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto