Oggi alle 14.30 stavo andando da un cliente e vedo una donzella passeggiare nel parcheggio del cinema
Al ritorno era ancora li e mi son fermato ad intervistarla
Offre servizio standard a 30 euro, esclude rai2 e lo ciuccia libero ma non fa cim
Non ho chiesto se fa fk
Dice che ti porta in un posticino tranquillo li vicino
Parla bene la lingua ed a precisa domanda dice di essere spagnola
Era ben bardata con occhiali da sole alla Mondaini, berretto e cappotto ma sembrava cmq normolinea e quando le ho chiesto di togliere gli occhiali mi è parsa carina (anche se l'ho vista solo a pezzi.. Li ha tolti si ma spostandoli in basso o coprendo quindi la bocca...)
Credo sia sui 35 di età
L'auto su cui ero non era la mia ed ho abbozzato ma mi pare interessante e ripasserò nei prox giorni
PS
fatico ad inserire le coordinate ma se arrivate dalla bata-rotonda il park è il primo, sulla sx vucino alla rotondina
Al ritorno era ancora li e mi son fermato ad intervistarla
Offre servizio standard a 30 euro, esclude rai2 e lo ciuccia libero ma non fa cim
Non ho chiesto se fa fk
Dice che ti porta in un posticino tranquillo li vicino
Parla bene la lingua ed a precisa domanda dice di essere spagnola
Era ben bardata con occhiali da sole alla Mondaini, berretto e cappotto ma sembrava cmq normolinea e quando le ho chiesto di togliere gli occhiali mi è parsa carina (anche se l'ho vista solo a pezzi.. Li ha tolti si ma spostandoli in basso o coprendo quindi la bocca...)
Credo sia sui 35 di età
L'auto su cui ero non era la mia ed ho abbozzato ma mi pare interessante e ripasserò nei prox giorni
PS
fatico ad inserire le coordinate ma se arrivate dalla bata-rotonda il park è il primo, sulla sx vucino alla rotondina