[INFO] Spagnola diurna - OTR - Limena (PD)

Reaction score
117
Oggi alle 14.30 stavo andando da un cliente e vedo una donzella passeggiare nel parcheggio del cinema

Al ritorno era ancora li e mi son fermato ad intervistarla
Offre servizio standard a 30 euro, esclude rai2 e lo ciuccia libero ma non fa cim
Non ho chiesto se fa fk
Dice che ti porta in un posticino tranquillo li vicino
Parla bene la lingua ed a precisa domanda dice di essere spagnola
Era ben bardata con occhiali da sole alla Mondaini, berretto e cappotto ma sembrava cmq normolinea e quando le ho chiesto di togliere gli occhiali mi è parsa carina (anche se l'ho vista solo a pezzi.. Li ha tolti si ma spostandoli in basso o coprendo quindi la bocca...)
Credo sia sui 35 di età

L'auto su cui ero non era la mia ed ho abbozzato ma mi pare interessante e ripasserò nei prox giorni

PS
fatico ad inserire le coordinate ma se arrivate dalla bata-rotonda il park è il primo, sulla sx vucino alla rotondina

Reaction score
0
appena passato ma non ho visto nessuno :(
sarebbe una bella cosa se non è un miraggio e la si ribecca ancora...la sveltina pomeridiana ci sta sempre :D

Commenta
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
dalla rece ho forti dubbi sia lei dato che a me aveva detto
-NO a RAI2,tassativo
-BBJ solo senza CIM

ma soprattutto quando le ho chiesto quanto voleva per solo bocca mi ha sorriso e detto "dai, 30 per servizio completo, non posso fare qualcosa per meno"

a te ha offerto BJ a 10 e si è detta disponibile a RAI2?

troppe contraddizioni

inoltre la "mia" aveva un cappottone grigio ed un berretto in lana bianco

anche se ammetto che il look potrebbe cambiare le differenze sui servizi sono sostanziali

Commenta
Alto