[INFO] Spiaggia Castelnovate con Tgatte

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Ciao a tutti come da titolo cerco se qualcuno qualche spiagge dove le nostre Amiche vanno a prendere il sole.
Premesso non cerco niente di partciolare o meglio come qualcuno potrebbe pensare di servizi gratuiti, ma solo per passare qualche ora in questo caldo agosto con loro.
Ieri sono stato a Castelnovate, che mi risultava essere una spiaggia o meglio zona da loro frequentata, ma o non ho capito dove si mettono, oppure hanno cambiato location.
Un grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

:bye:

ma non c'erano loro o non c'era proprio nulla? Ho sentito che vanno sull'Adda, ma non sò dove...ciao

Non ho visto nessuno però non vorrei ricordare location, erano anni che non andavo in quelle zone.
Una volta mollata la strada e camminando risalendo il fiume io ricordavo che erano subito li, invece se ricordo male e dovevo risalire ... vabbè ho sbagliato e ci riproverò una delle prossime volte.

la spiaggia più famosa dove puoi trovare tutte le tgirl che desideri si trova a Torre del Lago, in Versilia vicino a Viareggio ma non è proprio a portata di mano... ci sono un bel pò di kilometri da fare...

Si quello e' il paradiso....ci sono trans che scopano ovunque......per non parlare della pineta....

Vabbè ... ragazzi ... non è che la domenica mattina oppure un giorno in settimana piglio la macchina e arrivo fino li ... magari potessi farlo!
Per quello chiedevo di zone limitrofe.
Cmq nessuno ha altre info?

Addirittura! sono racconti, storie sentite o hai potuto constatare? io ero a massa con amici...ma non potevo assentarmi x andare a torre...ma se era cosi....forse esageri.
ciao

depra non esagera, ce ne sono tanti, sulle spiagge a divertirsi ed al lavoro in pineta e sulla statale,
penso che torre del lago sia da almeno una ventina d'anni uno dei primi posti in italia ad alta concentrazione di trans, sia all'aperto che nelle discoteche
gianni, valeva la pena di mollare gli amici :pleasantry:

depra non esagera, ce ne sono tanti, sulle spiagge a divertirsi ed al lavoro in pineta e sulla statale,
penso che torre del lago sia da almeno una ventina d'anni uno dei primi posti in italia ad alta concentrazione di trans, sia all'aperto che nelle discoteche

Toccato la situazione con "mano"... oopppsss con pene! :)

E' proprio così! Un trombodromo a cielo aperto!

Ragazzi mi sa che devo organizzarmi un week end a breve in Toscana ... mi avete fatto venire un voglia di Toscana! :lol:

Vedi delle cose a cui non credi....ancche io ero con amici ed avevo le mani legate....li,se ce la fai,ce da fare 24/24....e senza neanche sborsare chissache'.....tieni conto che per molte di loro e' vacanza...

Non vorrei andare troppo OT...ma...basta una occhiata sul lungomare? si tratta comunque di vil danaro? o piu' poeticamente ci si incontra...ci si apprezza...ci si incammina...? probabilmente vi saranno tutti i casi presenti...raccontatemi il vs metodo di approccio da "turisti" di torre del lago!
Ciao

veramente, su torre del lago siamo tutti d'accordo vedo. le tgatte l'hanno eletto il loro posto di mare preferito. è chiaro, è lontano però. per i lombardi c'è un locale disco molto frequentato da tgatte a Desenzano del Garda, ci sono stato qualche anno fa ma non ricordo il nome però....bisognerà cercarlo e vedere se c'è ancora.

discoteca l'Art Club Disco a Desenzano...............al mercoledi' sera fanno la serata commese ed impiegate............

Ma in sto Desigual succede qualcosa di maialesco?

certo! se ti cadono le sigarette o il portafoglio e ti chini a raccogliere :rtfm:, è un modo per dichiararsi in calore, se ordini pina colada al bar, vieni spompinato dal barista e se esci prima delle 02 vieni violentato nel parcheggio da marocchini strafatti continuamente masturbati dalle trav del parcheggio.
Cerca Desigual con il tasto cerca e vedrai se mi sbaglio

Scusate se mi intrometto seppur in ritardo ma abitando a Viareggio penso di poter dire la mia sulla famosa spiaggia della Lecciona.Premetto che ho fatto il bagnino in zona una decina d'anni proprio a 100 mt dove stazionano le trans posso con tutta coscienza dire che tutto questo trombodromo non lo ho mai visto,anzi nella maggior parte dei casi vanno in spiaggia giusto pre prendere un po' di sole e stare in compagnia tra di loro , Se poi qualcuno si propone,cacciando moneta,allora la cosa puo' cambiare,ma che si possa pensare di andare in spiaggia per rimediare gratis la vedo complicata,salvo essere Brad Pitt...
Diverso se si va in cerca di trav o gay giusdto a meta' spiaggia tra Viareggio e Torre c'e' una discreta animazione,ma qui siamo su un altro discorso...
Resto ovviamente disponibile a fornire tutte le informazioni riguiardo queste zone,posos in sintesi dire che il periodo d'oro e' finito da un bel pezzo....

suppongo che nessuno si illudesse di fruire di prestazioni " a gratis et amore dei ", salvo, come dici tu, essere un simil - brad pitt, oppure un inguaribile megalomane.
si parlava semplicemente di zone di ferie con buona concentrazione di tgatte
prendo comunque atto con rammarico che la situazione non è più così entusiasmante. grazie.

Ultima modifica:
Nessuno tranne Depra, che parla di no-stop di 24 ore sopra e sotto, sugli alberi ed in riva al mar...mi puzzava di "sparata"....certo che l'eccezzione puo' esserci, ma non è la regola.....benvenuto signor ex-bagnino Popeye...a suo tempo le chiedero' lumi.....ciao!
Evviva l'ispettore!!
EVVIVA!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto