[INFO] ss265 Maddaloni (CE)

Reaction score
2
Apro questo thread x segnalare la zona visto che nessuno l'ha citata..... la ss265 dall'autostrada caserta sud direzione maddaloni
per esattezza la via napoli... è popolata da girl white diurne e serali.... ( ho notato che c è solo un buco dalle 16 alle 18 + o -)
ho notato anke un trans diurno di sera nn so la situazione..... e un amico mi ha anke detto ke sulla strada c è un BINGO....
dove una girl 40enne elargisce prestazioni...non conosco il rate ma mi è stato riferito che tromba in wc o in car nel parkeggio ..la si trova dopo le 22............
TANTO VI DOVEVO PER DOVERE DI CRONACA :ok:

Reaction score
4
zona battuta e ribattuta, provata solo la bionda a fine strada sotto il ponte, russa molto brava a cavalcare. Segnalo a fine strada sulla destra cavalcavia, dopo circa 300 mt a destra grande spiazzo con di solito una/due white molto carine
Sarebbe utile indicare su google il punto esatto dove stazionano,perché così come scritto non serve a granché....
p.s. non per polemizzare,ma se hai testato questa russa perché non recensire??un indicazione così serve a ben poco.:ok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: MADDALONI
ZONA:SS265
NOME: ELISA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:CARINA
ATTITUDINE: SIMPATIKA GF

LA MIA RECENSIONE: ero in zona e mi fermo qui : http://goo.gl/maps/9blnI x un intervista la tipa carina ma niente di che mi dice 20 bj rai1 provo a trattare e mi dice che x 15 solo bj, la saluto e vado avanti ...in zona ci so altre girl e l'intervista continua ma qualkosa mi dice ke devo ritornare da lei...... ritorno e le dico ke possiamo andare ....20 vanno bene x bj e rai1....... ci infrattiamo... sul posto mentre posa la borsa e prende il guanto mi appare un po' scazzata... io manko me levo il casco...pascalino non c è la fa + lo devo tira fuori se no scoppia...... a quel punto lei si abbassa..lo prende in mano...e io credevo me lo ..inguantasse..ma se lo ficca in bocca a crudo e inizia a ciucciare......uahhhh ci resto quasi secco...e ki se l'aspettava stavo x di qualkosa .... ma mi trattengo...... penso e ki mo' fa fa' sukkia pure bene anke se nn riesce ad affondare......
la cosa è lento e delicata si ferma a leccare l'asta di lato sotto sopra e si dedica alla cappela se lo rimette in bocca e kiukkia di gusto....sento ke pasqualiono freme ...e le kiedo CIM MA LEI NEGA..alche' le dico di mettersi a pecora..... mentre si alza le alzo la maglietta e le sfilo il reggiseno...li' la nota stonata... si xche le zizze sembrano...come di svuotate.....mi ha fatto un po' impressione....ma l'ho messa a pecos e inizio a :moil: sembra gradire e partecipa di gusto......
X quanto riguarda il bbj voglio sottolineare che non è mai stato rikiesto da parte mia..ma il suo comportamento mi ha fatto pensare che sia una pratika usuale ........ senza manco sopraprezzo?? valla a capiì............ cmq credo proprio che ci tornero' e magri optero x un 15 bbj rikiesto e vi terro informati.......
ovviamente se qualke collega dovesse andarci prima è pregato di recensire.........
p.s. non rompete il giocattolo....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ieri essendo in zona ho notato una girl che stazionava sotto questo ponte sul lato destro, penso che ti riferisci a lei? inserisco coordinate maps

http://maps.google.it/maps?q=MADDAL...AjPHnpe8qftg-e3g7MA&cbp=12,74.05,,0,-4.4&z=17

Scusatemi ma con il tablet non riesco a metter le coordinate. Cmq uscita caserta sud prendere direzione maddaloni, la strada credo si chiami via Napoli. La russa e' a dine strada sotro un ponte prima di entrare a maddaloni. Sperimentata qualche anno fa, era ancora li' un paio di mesi orsono, quando sono passato. Bionda non bellissima di viso ma con un bel corpo magro ma formoso nei punti giusti, grande bj coperto e bella smorzacandela, soliti 20 neuro, si apparta in una strada accanto ad un bar molto frequentato a circa 100 mt da dove staziona. Proprio a destra del ponte c'e' un cavalcavia, una volta imboccato se procedete per circa quattrocento metri trovate uno spiazzo sulla dx motlo ampio dove di solito stazionavano un paio di rumene che a rotazione si davano il cambio, provata solo una bionda due anni fa mai + rivista, prestazioni come da standard, molto veloci. Spero di essere stato abbastanza esauriente e mi scuso per le eventuali mancanze.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: MADDALONI
ZONA:SS265
NOME: ELISA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:CARINA
ATTITUDINE: SIMPATIKA GF

LA MIA RECENSIONE: ero in zona e mi fermo qui : http://goo.gl/maps/9blnI x un intervista la tipa carina ma niente di che mi dice 20 bj rai1 provo a trattare e mi dice che x 15 solo bj, la saluto e vado avanti ...in zona ci so altre girl e l'intervista continua ma qualkosa mi dice ke devo ritornare da lei...... ritorno e le dico ke possiamo andare ....20 vanno bene x bj e rai1....... ci infrattiamo... sul posto mentre posa la borsa e prende il guanto mi appare un po' scazzata... io manko me levo il casco...pascalino non c è la fa + lo devo tira fuori se no scoppia...... a quel punto lei si abbassa..lo prende in mano...e io credevo me lo ..inguantasse..ma se lo ficca in bocca a crudo e inizia a ciucciare......uahhhh ci resto quasi secco...e ki se l'aspettava stavo x di qualkosa .... ma mi trattengo...... penso e ki mo' fa fa' sukkia pure bene anke se nn riesce ad affondare......
la cosa è lento e delicata si ferma a leccare l'asta di lato sotto sopra e si dedica alla cappela se lo rimette in bocca e kiukkia di gusto....sento ke pasqualiono freme ...e le kiedo CIM MA LEI NEGA..alche' le dico di mettersi a pecora..... mentre si alza le alzo la maglietta e le sfilo il reggiseno...li' la nota stonata... si xche le zizze sembrano...come di svuotate.....mi ha fatto un po' impressione....ma l'ho messa a pecos e inizio a :moil: sembra gradire e partecipa di gusto......
X quanto riguarda il bbj voglio sottolineare che non è mai stato rikiesto da parte mia..ma il suo comportamento mi ha fatto pensare che sia una pratika usuale ........ senza manco sopraprezzo?? valla a capiì............ cmq credo proprio che ci tornero' e magri optero x un 15 bbj rikiesto e vi terro informati.......
ovviamente se qualke collega dovesse andarci prima è pregato di recensire.........
p.s. non rompete il giocattolo....
A che ora l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
2
io cmq vorrei avere info sulla signora del parcheggio del bingo....

Se sei cosi curioso........perche' non vai e vedi con i tuoi occhi??? .............della serie..... che cerchi il cocco ammunnat e buon????
Non voglio essere scortese ma credo che tu nn abbia capito bene lo spirito del forum.......

Commenta
Reaction score
2
anke io mi associo alla rikiesta diurna o serale??? credo serale xche di mattina non ho notato nessuna bionda in quel posto....

Commenta
Reaction score
0
navigatore non sei scortese...ma forse non mi sono spiegato bene io....ho capito che devo andare io a provare ma almeno a capire dove devo andare nel parcheggio come faccio a riconoscerla...che macchina ha...come le devo dire...ste cose qua

Commenta
Reaction score
2
navigatore non sei scortese...ma forse non mi sono spiegato bene io....ho capito che devo andare io a provare ma almeno a capire dove devo andare nel parcheggio come faccio a riconoscerla...che macchina ha...come le devo dire...ste cose qua

bhe illustre collega dopo sei mesi di registrazione..ti sei presentato e dopo altri sei te ne vieni fuori con 1 rikiesta.,.. se permetti la cosa disturba un po'.... cmq se hai voglia di cimentarti in questa scoperta ...le uniche info che posso tardi ..è che secondo le voci la signora in questione specie nei fine settimana tipo giovedi venerdi ..dopo le 22....entra nel bingo e va in giro x i tavoli.... nn so descriverla purtroppo ..ma da voci si dice che sia lei a capire chi so i punter...... cmq l'intervista dovrebbe essere nei pressi del bagno dopo qualke sguardo ammiccante al tavolo....
Aspettiamo rece del tuo interento sul posto...al di la' del risultato....

Commenta
Reaction score
0
bhe illustre collega dopo sei mesi di registrazione..ti sei presentato e dopo altri sei te ne vieni fuori con 1 rikiesta.,.. se permetti la cosa disturba un po'.... cmq se hai voglia di cimentarti in questa scoperta ...le uniche info che posso tardi ..è che secondo le voci la signora in questione specie nei fine settimana tipo giovedi venerdi ..dopo le 22....entra nel bingo e va in giro x i tavoli.... nn so descriverla purtroppo ..ma da voci si dice che sia lei a capire chi so i punter...... cmq l'intervista dovrebbe essere nei pressi del bagno dopo qualke sguardo ammiccante al tavolo....
Aspettiamo rece del tuo interento sul posto...al di la' del risultato....

Ciao Navigatorex007, magari se potessi essere più dettagliato sulla signora.....se preferisci anche in pvt, vorrei evitare di fare una figuraccia.......

Commenta
Alto