[INFO] ss265 Maddaloni (CE)

Reaction score
7
Provatela in albergo la Vale, 130 euro per 2 shot tranquilli, non ve ne pentirete...
E una di quelle da fidelizzare divertimento assicurato.

Commenta
Reaction score
19
ho riprovato la vale dopo aver atteso invano Anita....ho avuto modo di riscontrare, almeno inizialmente, la sua freddezza x il mio "tradimento" con Anita, che nelle ultime volte avevo preferito...la cosa mi ha fatto "pariare" un bel po e devo dire ke mi ha sorpreso non poco in quanto non credevo ke davvero potesse succedere, ma immaginavo che fosse una prerogativa degli utenti un po' più "fantasiosi"...cmq dopo la freddezza iniziale, si è sciolta e si è dimostrata come sempre all'altezza.....però Anita m'è rimast ncann'.....hihiihih

Commenta
Reaction score
530
ho riprovato la vale dopo aver atteso invano Anita....ho avuto modo di riscontrare, almeno inizialmente, la sua freddezza x il mio "tradimento" con Anita, che nelle ultime volte avevo preferito...la cosa mi ha fatto "pariare" un bel po e devo dire ke mi ha sorpreso non poco in quanto non credevo ke davvero potesse succedere, ma immaginavo che fosse una prerogativa degli utenti un po' più "fantasiosi"...cmq dopo la freddezza iniziale, si è sciolta e si è dimostrata come sempre all'altezza.....però Anita m'è rimast ncann'.....hihiihih

aspetta che acchiappo l'anita !!

sono proprio curioso se anita è meglio di valentina in auto !! :w00tmesalia:

chi ha testato ambedue in hotel ?!

Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao ragazzi su Valentina e Anita in questo 3d ci sono recensioni mie e di qualche amico del forum.
qualche anno fà con Vale diverse volte sia auto che hotel mentre negli ultimi tempi anche io l'ho "tradita..." con Anita che purtroppo non lavora in hotel.
tra le 2 se devo andare in auto preferisco Anita però se c'è da attendere molto, Valentina vale egregiamente la corsa considerando anche l'ottimo pompino.
che dire oltre quanto da me già recensito, 2 gran belle gnocche, entrambe belle coscie, bei seni e ottimi lati B che non concedono e non sò ora visto che
non le carico da un pò perchè ultimamente attirato su altri lidi.
Anita in hotel resta il mistero...:unknw:

Commenta
Reaction score
19
Anita purtroppo non fa hotel...è categorica su questa cosa e me l ha confermato anche Valentina...
devo dire ke ultimamente la preferisco a Valentina anche se le prestazioni di quest'ultima, nonché l'avvenenza fisica, sono sempre eccezionali...
l'ideale sarebbe portarle tutte e 2insieme in hotel....ho provato a dirlo a valentina ma lei mi ha confermato ke anita lo esclude categoricamente...

Commenta
Reaction score
2
Piccolo aggiornamento sulla zona. Stasera (intorno alle 22/23) c'era una volante dei carramba che andava praticamente avanti e indietro lungo via Napoli. Ho intervistato una ragazza di nome Alessandra posizionata qui: https://www.google.it/maps/place/41...384,3636m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

Mi ha detto che ieri notte c'è stata intorno alle 3 una rapina ai danni di una sua collega e quindi i carramba hanno aumentato un pò i controlli. Li ho visti entrare nel vicolo poco più avanti alla postazione dell'intervista dove solitamente stazionano due ragazze e fare controlli a dei colleghi imboscati. Le ragazze erano in pratica impossibilitate a lavorare. Avevo anche preso Alessandra per portarla in hotel solo che poi ha chiesto 80 (poi scesi a 70) euro per 30 minuti e mi è sembrato troppo così l'ho riportata indietro. Andando verso Marcianise alla rotonda c'era questo bocconcino che avrei voluto timbrare e di cui tra un pò farò la recensione (ahimè non mi farà molto onore).

Occhio comunque perché la zona sembra abbastanza lasciata a se stessa e il rischio di rapine a quanto pare è da non sottovalutare.

Commenta
Reaction score
2
Stasera stranamente le due ragazze del CEDI non c'erano. Subito lì avanti, nella posizione segnalata da lucullo nell'altro topic, c'erano le due new entry profughe dall'asse. Non le conosco quindi non so distinguerle. Una però era bionda e camminava come se avesse problemi di deambulazione, non so se dovuto al terreno accidentato e i tacchi alti. Segnalo anche che Lina la bulgara che sta nella peugeot con le luci blu sul lunotto posteriore, come cala il sole è raggiunta da altre due colleghe.

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento sulla situazione della strada. Non si ferma l'escalation delle rapine alle ragazze. Mercoledi la mia fidelizzata mentre era con me fu chiamata dalla collega che le diceva di andare via e non tornare in postazione. Ieri ho saputo che mercoledi sera la bionda che staziona tra il Cedi e la rotonda (mi sembra si chiami Roxana, profuga dell'asse) è stata rapinata. Han anche preso il rapinatore ma i carramba han prelevato un po di ragazze fino alla mattina per i vari confronti. Quindi ragazzi fate sempre attenzione in zona.

Commenta
Reaction score
1
Aggiornamento sulla situazione della strada. Non si ferma l'escalation delle rapine alle ragazze. Mercoledi la mia fidelizzata mentre era con me fu chiamata dalla collega che le diceva di andare via e non tornare in postazione. Ieri ho saputo che mercoledi sera la bionda che staziona tra il Cedi e la rotonda (mi sembra si chiami Roxana, profuga dell'asse) è stata rapinata. Han anche preso il rapinatore ma i carramba han prelevato un po di ragazze fino alla mattina per i vari confronti. Quindi ragazzi fate sempre attenzione in zona.
se è la roxana che penso io, quella che stava nella traversa dell'enel..poverina, già fu rapinata sull'asse e anche in quel caso riuscì a far beccar il malfattore prendendogli il numero di targa...ma capitano tutte a lei.....bhà...

Commenta
Alto