[INFO] Stanga nera - OTR Roma - Salaria/Castel Giubileo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Mi manca una nera all'appello... devo dire la verità non sono molto propenso verso le nere perche oltre a darmi spesso di scimmie (non sarà delicato ma sicuramente rende l'idea), mi danno sempre una sensazione di sporco. E poi 'sta cosa che non vestono mai sexy e sopratutto non usano tacchi alti mi manda in bestia, quindi le evito come la peste.

Solo che ora sulla salaria, all'angolo di castel giubileo, dopo mezzanotte sono apparse due nere, una bassina che rispecchia pienamente i requisiti sopra descritti, l'altra invece e' una bella topona alta e stranamente (apparentemente) pulita, anche se pure a lei qualcuno dovrebbe spiegare cosa sono le scarpe sexy :nea:

Considerato che la vedo caricata spesso sicuramente qui qualcuno ha info da dare al riguardo, non solo sull'attitudine ma sopratutto in merito a pulizia e "profumo"!!! :heat:

quindi please... qualche info!

Ma che bel post razzista, xenofobo, intollerante e discriminante. Mi ricorda la barzelletta, "Non sono io che sono razzista, è lui che è negro." Non hai mai conosciuto una negra pulita?

Ho una predilezione per il tipo descitto da punterstyle.spero di recensire a breve.
Ad ogni modo vi dico che una delle top conosciute è proprio nera alta e profumata, oltre che simpatica alla mano e partecipe. Concordo con lucain il colre della pelle c'entra poco con igiene e cortesia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto