[Info] Stefania massaggiatrice - verona - bakeca.it

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Salve ragazzi, prima di conttattarla per chiederle maggiori info su rates e trattamenti, chiedo a lorsignori, soprattutto ai massaggiofili scaligeri, se si sia già parlato in altri 3d sparsi per il forum (con l'index non esce nulla) o se sanno qualcosa in più circa eventuali he e/o sulla qualità dei suoi trattamenti sulla stefy http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-9stu60866107

Trovata Inserzione alternativa qualora il primo link non fosse più raggiungibile in futuro http://www.bachecaweb.net/annunci-verona/bellezza-e-salute/cura-del-corpo/eseguo-massaggi-253548

Index: 34276519xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
513
Reaction score
429
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
KL5X...che cacchio di nickname....mi sembra un nome Borg.....vabbè...visto che ti è venuto il crampo dello scrittore, ho indirizzato io alla gentil donzella una mail, incollo di seguito qui a uso di tutti il risultato, senza frapporre ulteriore commento.

Sono ritornata...ora ricevo in: VIA PRATO SANTO xx sempre a Verona (Vedi mappa allegata )Se volete ritagliarvi una piccola oasi tutta per voi, potete provare massaggi "rilassanti " scegliendo tra20 min parziali, 45 min totali, lo stesso per i "decontratturanti" oppure combinati. I massaggi "olistici", non si possono fare parziali in quanto si ispirano alla tradizione orientale si lavora sul corpo nel suo insieme, mirando al rilassamento della mente, ricreando l'armonia tra i due...la discussa unita' psicofisica...un bricolage.
Tutti sono benvenuti, il massaggio è per tutti, nessuno è piu' o meno portato.
sono a disposizione via mail oppure aL numero: cell. 34276519XX
P S . una nota tecnica: è una casa antica il cui citofono...c'è per bellezza, bisogna quindi suonare forte...ed entrare direttamente sino al secondo nonché ultimo piano.)
VI ASPETTO....ANCHE PER DELUCIDAZIONI...
APPUNTAMENTI : A PARTIRE DA LUNEDI 13, PER CIO' CHE CONCERNE ORARI E GIORNI , IO SONO MOLTO FLESSIBILE... E' SUFFICIENTE TELEFONARMI 1...2 ..GIORNI PRIMA DELLA DATA DESIDERATA , PER IL SABATO 3, 4 GIORNI PRIMA.
P.S.PER RICHIESTE PARTICOLARI, PERSONALIZZATE, DELUCIDAZIONI, SIETE GENTILMENTE PREGATI DI TELEFONARMI. NEL CASO IN CUI IL CELLULARE ​ FOSSE SPENTO, LASCIATE UN SMS SE VOLETE ESSERE RICHIAMATI CON URGENZA. GRAZIE
PREZZI:
- massaggio rilassante parziale:20' 20eur, totale40' 40eur
-massaggio decontratturante parziale:20' 20eur, totale40' 40eur
- combinati ( decontr. + relax) da definire assieme, dipende dal tempo impiegato
- olistico totale 45'-50' 40eur ( offerta prima volta ), 50eur
N.B. E' IMPORTANTE TENERE PRESENTE CHE IL MASSAGGIO OLISTICO NON E' UN massaggio erotico con "finale...", per questo siete pregat alle signorine che e' questo cio' che offrono. PERTANTO: per capire a fondo due parole così ( MASSAGGIO OLISTICO ) secondo me è necessario partire dalla base delle parole stesse. L'etimologia della parola massaggio deriva dal greco massein che significa "massaggiare o impastare" e comprende una serie di tecniche usate fin dall'antichità per alleviare dolori articolari, muscolari e portare sollievo e piacere sia a chi lo riceve come a chi lo pratica. Nell'epoca romana veniva praticata l'arte del massaggio, nell'antica Cina o in Giappone così come era diffuso tra i pellerossa d'America.Capiamo quindi che il massaggio è parte integrante della vita normale dell'uomo infatti esso è sempre stato alla ricerca di pratiche che alleviassero i dolori quotidiani come che lo portassero ad elevarsi spiritualmente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
KL5X...che cacchio di nickname...
:biggrin: Nick dettato decisamente dalla pigrizia in fase di registrazione. Ho usato le prime lettere che mi son capitate a tiro sulla tastiera ;) Grazie per aver riportato ulteriori news sulla sciura in questione che da una quadro un tantinelo più completo sui servizi offerti :good:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Trovata Inserzione alternativa qualora il primo link non fosse più raggiungibile in futuro http://www.bachecaweb.net/annunci-verona/bellezza-e-salute/cura-del-corpo/eseguo-massaggi-253548
Intanto è questo a non esser più funzionante come link, meno male che l'altro funge ancora, altrimenti non si sarebbe capito di chi si stesse parlando dato che sia facendo una ricerca interna al forum che gugulando il cell. in rete non escono altri messaggi sulla mass. in oggetto. Johnd pensaci tu che sei l'esploratore principe delle massaggiste milf nel veronese e del mantovano!! :) Scherzo naturalmente, altrimenti può sembrare il classico invito all'insegna dell'armiamoci e partite. Dal suo annuncio e da quanto accennato anche nel post di peppe, la signora sembra abbastanza interessante sotto vari aspetti e professionale,inclusi i costi modici di cui parla nel suo annuncio che di questi tempi non guastano. Quindi m'immolerei pure per la causa, ma vorrei possibilmente testare prima l'angela di bologna http://community.punterforum.com/massaggi-per-30-bologna-tuttoannunci-vt103223.html, se solo riuscissi a trovarla libera. Chiamata più volte fino a qualche gg fa ma o il cell. suona a vuoto oppure non coincidono i rispettivi orari liberi per fissare un massaggio. Grazie alle rece di altri colleghi punters, di lei conosciamo qualcosa di più circa rates, prestazioni e quant'altro rispetto alla stefania di vr Quindi a parità di milfone, dalla angie ci si recherebbe meno a scatola chiusa.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Eppure di questa stefania massaggiatrice su verona mi pare d'aver letto qualcosa nel forum, forse recensita sotto altri nick e cell. Inoltre quel "son tornata" estratto dal post di peper che riportava un msg della signora, farebbe pensare ci non esser nuovissima sulla piazza massaggifera. Ho provato a fare ricerche differenziate in pfi nel topic veneti (non solo in quelli veronesi), ma la ricerca è abbastanza laboriosa e non è facilissimo centrare quei post in cui si accenna eventualmente a lei.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Il fatto e' che non fa assolutamente alcun finale... Quindi chi cerca ciò meglio evitare ... Ha detto che potrebbe rispondere anche male se si è insistenti . Peccato
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
ho provato ha chiamarla per fissare un appuntamento: ma tra i miei impegni e i suoi appuntamenti già fissati non riesco ad andare prima di sabato prossimo. Addirittura lavora anche domenica mattina ma non ha posto... se si libera un buco ha detto che mi chiama.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Il fatto e' che non fa assolutamente alcun finale... Quindi chi cerca ciò meglio evitare ... Ha detto che potrebbe rispondere anche male se si è insistenti . Peccato
Saggia e accorta precisazione nonchè aggiornamento, quindi limitatamente all'info e alla natura delle dicussioni in questa sezione, se la sciura possa concedere un h.e. post-massaggio, il quesito può considerarsi
risolto.png

Effettivamente in questi casi insistere con chi fa capire/intuire di non concede extra, si rischiano solo cazziatoni e reciproci imbarazzi (massaggiatrice/massaggiato). La richiesta d'info tuttavia resta in piedi qualora si cerchi esclusivamente un massaggio di qualita'.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Saggia e accorta precisazione nonchè aggiornamento, quindi limitatamente all'info e alla natura delle dicussioni in questa sezione, se la sciura possa concedere un h.e. post-massaggio, il quesito può considerarsi
risolto.png

Effettivamente in questi casi insistere con chi fa capire/intuire di non concede extra, si rischiano solo cazziatoni e reciproci imbarazzi (massaggiatrice/massaggiato). La richiesta d'info tuttavia resta in piedi qualora si cerchi esclusivamente un massaggio di qualita'.


A dire il vero io non sarei così drastico, al telefono ho conversato amabilmente, elencandomi i vari tipi di massaggio ha specificato che i massaggi posso essere più o meno intimi, lei garbatamente ha detto che non lo farebbe, ma dipende molto dal feeling, non lo vuole fare con tutti.
Parlando sembra abbia davvero delle competenze reali...
Secondo me a priori dice di no, un po' per la questione telefonica, un po' per principio poi magari si lascia andare nel privato.
Per lei ad esempio le nudità sono normali, avendo avuto esperienze in paesi dove la cultura è diversa dalla nostra (a suo dire) afferma che noi non siamo pronti per un certo tipi di esperienze... in effetti non saprei darle torto per certi versi.
Viste le cifre in ballo forse non sarebbe male tentare, certo che se ci si approccia come qualcuno si è cimentato con altre (ad esempio la Mary di S. Bonifacio) allora lasciate perdere.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
....
Per lei ad esempio le nudità sono normali, avendo avuto esperienze in paesi dove la cultura è diversa dalla nostra (a suo dire) afferma che noi non siamo pronti per un certo tipi di esperienze... in effetti non saprei darle torto per certi versi.
[O.t:]Vado un attimo o.t. A trovarne di più di massaggiatrici che ragionano così....Sarebbe interessante anche capire meglio quali sono questi Paesi in cui considerano la nudità come una cosa normale, naturale, senza necessariamente intenti morbosi o esibizionistici (suppongo comunque croazia,slovenia,svezia, finlandia, olanda...). Condivido ahimè il discorso che nel nostro Paese non siamo ancora completamente pronti e preparati a tali concetti; me ne accorgo frequentando i vari luoghi naturisti (saune, spiagge, camping ecc.).
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-9stu60866107
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276519xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti,
contattato la signora in oggetto......
mi ha risposto subito, mi ha chiesto la mail per inviarmi i servizi offerti. Telefonato per fissare appuntamento: mi ha detto che aveva l'agenda piena e che eventualmente mi chiamava se si liberava un posto.
Due giorni fa mi manda un sms dicendomi di avere un posto per oggi.
Mi presento sotto casa: suono il capanello (mi ha dato via nuomero civico e cognome).
Entro in una casa a due piani di pregevole fattura anche se datata : il suo appartamento si trova al secondo piano. Salgo le scala (niente ascensore) si apre la porta e mi viene incontro un cagnolino simpaticato che comincia a farmi le feste....... entro e dietro la porta scorgo la signora stefania: è la persona della foto però la foto è di almeno una decina di anni fa...
Infatti nella conversazione di rito iniziale mi confessa di avere 50 anni compiuti una settimana fa: fisicamente molto ben tenuta però sul viso i 50anni si notano.
Casa in ordine, pulita ben tenuta arredata anche con gusto.
Mi accompagna nella stanza adibita ai massaggi che risulta essere molto piccola con in mezzo il lettino.
La stanza ha un'altra porta dove è stato ricavato un piccolo spogliatoio: no possibile fare doccia prima e dopo, però all'interno di questa specie di spogliatoio sono presenti delle salviette umidificate per togliere l'eventuale sudore pre massaggio.
nello spogliatoio è presente anche una sedia sopra la quale c'è il classico perizoma mono uso: chiedo se è obbligatorio..... o se posso stare come mamma ma fatto: nessun problema se rimango nudo....
mi stendo a pancia in giu e mi dice che invece lei comincia dal lato A: mi giro e comincia il massaggio.
Mi cosparge di olio tipo pesce in pentola e comincia un massaggio abbastanza gradevole ma non così profondo come piace a me.... nessun passaggio in zona hot tranne qualche sfioramento involtario...
finisce con l'olio....si gira e dal tavolino prende un recipiente dove sono presenti dei cubetti di ghiaccio: ne prende uno per mano e comincia a struscarlmeli sul corpo sempre facendo attenzione a non invadere le aeree hot.
Finisce con il ghiaccio e mi sciacqua il corpo con dell'acqua calda....... e così finisce il lato A: prima di farmi voltare con delle salviette di carta mi asciuga e qui per la prima (e unica) volta mi tocca il fratellino chiedendomi scusa per asciugare meglio le zone vicine.
Lato B steso trattamento: unica pecca mancanza totale di passaggi infrachiappa a me tanto cari......
Fine massaggio pulizia con salviette (niente doccia).
Mi rivesto, pago l'obolo, sto per uscire....... e mi chiede quando penso di tornare e se volevo già fissare l'appuntamento......
cortesemente spiego che ho un lavoro che non mi permette di programmare e che sarò io a contattarla....saluti e via per nuove avventure...

Tanto vi dovevo.
Jackvr
 
Commenta
Alto