CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-9stu60866107
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276519xx
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti,
contattato la signora in oggetto......
mi ha risposto subito, mi ha chiesto la mail per inviarmi i servizi offerti. Telefonato per fissare appuntamento: mi ha detto che aveva l'agenda piena e che eventualmente mi chiamava se si liberava un posto.
Due giorni fa mi manda un sms dicendomi di avere un posto per oggi.
Mi presento sotto casa: suono il capanello (mi ha dato via nuomero civico e cognome).
Entro in una casa a due piani di pregevole fattura anche se datata : il suo appartamento si trova al secondo piano. Salgo le scala (niente ascensore) si apre la porta e mi viene incontro un cagnolino simpaticato che comincia a farmi le feste....... entro e dietro la porta scorgo la signora stefania: è la persona della foto però la foto è di almeno una decina di anni fa...
Infatti nella conversazione di rito iniziale mi confessa di avere 50 anni compiuti una settimana fa: fisicamente molto ben tenuta però sul viso i 50anni si notano.
Casa in ordine, pulita ben tenuta arredata anche con gusto.
Mi accompagna nella stanza adibita ai massaggi che risulta essere molto piccola con in mezzo il lettino.
La stanza ha un'altra porta dove è stato ricavato un piccolo spogliatoio: no possibile fare doccia prima e dopo, però all'interno di questa specie di spogliatoio sono presenti delle salviette umidificate per togliere l'eventuale sudore pre massaggio.
nello spogliatoio è presente anche una sedia sopra la quale c'è il classico perizoma mono uso: chiedo se è obbligatorio..... o se posso stare come mamma ma fatto: nessun problema se rimango nudo....
mi stendo a pancia in giu e mi dice che invece lei comincia dal lato A: mi giro e comincia il massaggio.
Mi cosparge di olio tipo pesce in pentola e comincia un massaggio abbastanza gradevole ma non così profondo come piace a me.... nessun passaggio in zona hot tranne qualche sfioramento involtario...
finisce con l'olio....si gira e dal tavolino prende un recipiente dove sono presenti dei cubetti di ghiaccio: ne prende uno per mano e comincia a struscarlmeli sul corpo sempre facendo attenzione a non invadere le aeree hot.
Finisce con il ghiaccio e mi sciacqua il corpo con dell'acqua calda....... e così finisce il lato A: prima di farmi voltare con delle salviette di carta mi asciuga e qui per la prima (e unica) volta mi tocca il fratellino chiedendomi scusa per asciugare meglio le zone vicine.
Lato B steso trattamento: unica pecca mancanza totale di passaggi infrachiappa a me tanto cari......
Fine massaggio pulizia con salviette (niente doccia).
Mi rivesto, pago l'obolo, sto per uscire....... e mi chiede quando penso di tornare e se volevo già fissare l'appuntamento......
cortesemente spiego che ho un lavoro che non mi permette di programmare e che sarò io a contattarla....saluti e via per nuove avventure...
Tanto vi dovevo.
Jackvr