[INFO] Stefania transex - Milano - Deviltrans

Reaction score
790
E' arcinota: scopa bene e sa ragionare ma a me non lo fa tirare più da almeno cinque anni (dieci?). Avendola sperimentata sul letto più volte e vista in giro tantissime volte, mi fa questo effetto. Per una prima volta trans ci può stare, per l'ultimo cento euro della vita secondo me no. Sarà nata prima lei dell'intitolazione di Piazza Caneva?:mda:

Commenta
Reaction score
17
Sarò di parte ma per me resta la numero 1, ho visto cose che voi umani.... :).
La piazza è Diocleziano non Caneva.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie delle opinioni... probabilmente i consigli non sono ammessi.. ma... provo comunque a formulare la domanda: da attivi (come sono io) vale il prezzo del biglietto?

Commenta
Reaction score
17
lei è molto dominante anche se non disdegna prenderlo, prova a esporre le tue pretese via telefono e credo che ti puoi mettere d'accordo, è molto professionale.

Commenta
Reaction score
24
E' arcinota: scopa bene e sa ragionare ma a me non lo fa tirare più da almeno cinque anni (dieci?). Avendola sperimentata sul letto più volte e vista in giro tantissime volte, mi fa questo effetto. Per una prima volta trans ci può stare, per l'ultimo cento euro della vita secondo me no. Sarà nata prima lei dell'intitolazione di Piazza Caneva?:mda:

Insieme ad altri 5/6 nomi la Stefania ha fatto la storia '90 e '00 dell'OTR meneghino.
Sempre educata e riservata......... a letto veramente notevole (se gli andavi a genio sapeva essere molto safada).
Frequentata almeno 6/7 volte.
Ricordo una serata primi '00 in Restelli fuori dal Nuova Idea in cui sono salito all' 1.30 sulla sua SLK nera per uscire da casa sua solo alle 4 del mattino.
Frequentata l'ultima volta circa 4 anni fa'.......concordato in Diocleziano un triangolare con la sua connazionale Ambra Colombiana anche lei .
Prestazione ancora sufficiente ma la freschezza e soprattutto la safadagine sono ormai un po' passate (dopo tanti anni è anche giustificata), al contrario molto carica la sua a mica Ambra anche lei presenza storica in Diocleziano con la sua Mini Cooper rossa.

Commenta
Alto