[ INFO ] studio 2 - Faenza - quotidiano

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Da come è scritto l'annuncio... mi torna alla mente qualcosa... moltissimi anni fa ormai... andavo a faenza da una polacca (mi pare) era stata recensita parecchio ma su EF e poi sui vecchi forum PF... se è lei è un massaggio valido e lei era una bella ragazzona con 2 tettone notevoli... ma di anni ne sono passati parecchi e se si è mantenuta bene... sarà una bella milfona!!!

Nel mentre che scrivevo ho preso il PMC (PunterMassageCell) e confermo... il numero 349 risulta proprio il suo... pensa te!!! pensavo non esistesse più!!! Una volta riceveva in via Farini, di sicuro ci sono altri che la ricordano!!!
Non posso fare una rece "seria" perchè sono passati anni come ho detto e chissà ora com'è e se magari è ancora da sola!!! Cmq il massaggio era buono, molto soft ma valido, il finale anche e se non ricordo male con 70 rimaneva in perizoma e potevi giocare con le tettone che ricordo fantastiche!!!
Buono a sapersi... se capietrò a Faenza...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie trentara, l ho contattata al telefono la voce mi sembrava di una ragazza sicuramente dell est ma non una milf. Appena ho tempo ci faccio un salto e vi saprò dire..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
con lo stesso numero, ma voce giovanile, allora sarà la figlia di quella che ricorda trentara !!!

Tu scherzi ma!!! Quando andavo io... aveva proprio una figlia di 10 anni :) e adesso sarebbe nell'età giusta... ci ho pensato quando ho letto ehehe... ma sono sicuro che non sarà così... anzi sono sicuro che è cmq sempre lei... perchè aveva una voce squillante da ragazzina... e cmq non è che fosse "vecchia" è... non so adesso avrà una 40ina d'anni...ma per me quelle dell'est dopo i 30 diventano tutte signorone, fanno dei cambiamenti pazzeschi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Confermo che si tratta della bionda Viktoria, oramai quarantenne! Ho smesso di usufruire dei suoi servigi già da anni ... soprattutto da quando aveva deciso di aumentare il rate! A maggior ragione di 'sti tempi!
Ad ogni modo il massaggio non era male (un pó meglio delle cinesi) ... ma non credo di tornare a trovarla: a una decina di km c'è di meglio (leggasi Forlì - dalla mitica Jasmine)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Contattata questa mattina, avevo intenzione di farle visita nel pomeriggio, poi impegni imprevieti non me lo hanno consentito!Non mi aveva cmq convinto troppo! Mi ha detto che e' suffuciente avvisare 30' prima.Eseguira' veramente massaggi?
 
Commenta
Alto