Info - su ALICE VIP - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
8
http://www.puntotrans.com/Transex/alice_vip/index.htm

Buongiorno,
non ho trovato informazioni e recenzioni sulla persona in oggetto apposta mi rivolgo al forum, visto che ha uno sguardo molto intrigante e sopratutto è italiana, oltre ad avere una doptazione di tutto rispetto per quello che si legge sull'annuncio e per quello che dice lei al telefono.
Prima di prendere una fregatura vorrei capire se il gioco vale la candela visto che in questo periodo soldi da buttare non ce ne sono.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a sciogliere i dubbi e provarla da passivo, ciao.

Ultima modifica:
diciamo che questa non è una chat ma un forum; etimologicamente parlando sarebbe un luogo d'incontro per scambiarsi idee, opinioni, etc.
che sia strano che nessuno ci sia mai stato può anche darsi come anzichè no, ma non è carino chiedere insistendo.
magari speriamo in qualche tua informazione, che di soldini da buttare non ce ne abbiamo anche noi.

un grazie anticipato e saaalud.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto