CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Yurena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/canaria-novedad-fotos-reales-puerto-24-h-128677646.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Puerto del Rosario
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie
ETA': sull'annuncio dice 23 forse 2/3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto dell'annuncio si vede poco ma potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: Viso veramente bello e dolce, tette piccoline ma con capezzoli reattivi, fisico magro e palestrato, gran bel culetto
ATTITUDINE: Buona quasi GFE
REPERIBILITA': Good
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6996677xx
LA MIA RECENSIONE:
Ultima fatica, si fa per dire, pay in Fuerteventura, dopo un tentativo in un bordello piuttosto losco dove promettevano mezz’ora con 2 ragazze a prezzo stracciato di 60 euri, per il prezzo stracciato un motivo c’era, erano disponibili 2 ragazze, una proprio inguardabile, l’altra di viso non era neanche male ma di corpo lasam perder, totale vado via con le tipe che si sono pure incazzate perché le avevo fatto perdere tempo mmmm dubito che ci fosse la fila per trombarsi queste qua.
Comunque nessun problema, c’è qualche piano di riserva, provo con questa spagnola delle Canarie, risponde dopo qualche squillo, vocina gentile, mi fa già una buona impressione, indirizzo dell’ufficio e calle Murillo, nel solito quartierino, parte da 25 per una sveltina a salire, aggiudicato, le dico che sono da lei in 15/20 minuti, prendo un taxi, come al solito mi faccio scaricare un po’ distante dal mio obiettivo, la porta è aperta ma richiamo lo stesso per farmi dire il numero di interno, secondo piano, ascensore non pervenuto, mi aspetta con la porta socchiusa, entro e ci presentiamo, lei è veramente carina, bel viso dolce, capelli lunghi castani e bel fisico palestrato, tettine minuscole, ad occhio una seconda mooolto scarsa ma nel complesso è una gran bella topolina, mi fa accomodare nella stanza e mi dice che mi presenta l’altra ragazza che c’è in appartamento adesso poi di dirle se preferisco lei o la collega, beh poteva evitare di perdere tempo perché l’altra ragazza è veramente scarsa, gratis la chiaverei anche dopo essermi bevuto 4/5 birre ma pagando neanche per sogno, ovvio che scelgo questa bella spagnola.
Mi dice subito che non fa anale, peccato perché ha veramente un culo degno di nota, per cui concordo la mezz’ora standard all covered a 50 zucchine che le sgancio subito, mi sorride e dice di spogliarmi che arriva subito, va in un'altra stanza a portare i soldi, mi spoglio e la aspetto col cazzo già scalpitante, rientra, sempre soridente, inizia ad accarezzare il mio fratellino mentre mi da bacini sulla guancia e sulla bocca ma senza lingua, io le afferro le tettine con i suoi capezzoli che si fanno subito turgidi, ci mettiamo sul letto, qualche coccola poi mi mette la gomma e inizia un pompino non eccezionale ma discreto nel complesso, senza usare le mani alternando leccate all’attrezzo e succhiate a gola profonda, intanto le lavoro la fregna con le mani, si bagna subito, mugola e mi sa che se la gode pure lei, qualche minutino così poi le dico che adesso voglio trombare, lei sorride e dice che anche lei vuole trombare, ottimo, faccio iniziare lei sopra che mi chiede se voglio che vada veloce o lenta, le dico di fare una cosa molto rilassata e inizia a cavalcarmi con dolcezza, la cosa è piuttosto piacevole e anche qua lascio continuare un po’ poi mi metto io a condurre il gioco e cambiamo alla missionaria dove la pompo a ritmo sostenuto e mi sa che se la gode alla grande pure lei, geme e mi dice di continuare così e beh, come non accontentare una ragazza così carina, avanti così per un po’, stacco e la metto a pecos, voglio godere con la visione del suo bel culo e mi metto al lavoro, anche questa posizione pare piacerle parecchio, sembra quasi di stare con la fidanzatina e dopo un po’ di pompaggio alla pecora sbrodo alla stragrande con parecchia soddisfazione devo dire.
Qualche bacino poi ci alterniamo al bagno per i lavaggi, un po’ di piacevole social time, mi chiede un po’ dell’Italia e mi dice che lei è di Las Palmas e che fa avanti e indietro tra la sua isola dove non esercita a quanto dice e Fuerteventura, di solito lavora per 2/3 settimane a seconda dei soldi di cui ha bisogno poi torna a casa per un po’ per poi ritornare sempre a Puerto del Rosario, quindi la si può definire stabile qui come posto di lavoro, mi congedo e me ne vado bello soddisfatto, se torno a Fuerteventura un giro da lei mi sa che lo rifaccio se la trovo.
Questo è quanto dovevo al forum riguardo alla parte pay della trasferta spagnola, alla prossima colleghi.