Info su Mirka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, come scritto nella mia recensione di oggi, scrivo qui una richiesta info in quanto ho erroneamente chiesto le info in coda ad una mia recensione.
Siccome ho sentito parlare in altri siti di una certa Milf di nome Mirka volevo sapere se qualcuno ha informazioni da potermi inoltrare
Grazie e scusate ancora per l'errore di prima (era la mia prima rece e non sono ancora abituato)

Non sentirti perseguitato dal sottoscritto, però la tua richiesta, messa così, non ha possibilità di sopravvivenza.

Per regola noi possiamo parlare solo di persone rintracciabili con canoni ordinari, che possono essere un link ad un annuncio, una annuncio su periodico cartaceo o che sia una OTR. Vengono escluse tutte quelle che lavorano esclusivamente con il passa parola (anche se sono tante).

Questa tua milfona rientra nelle categorie da me enunciate?

No purtroppo ho letto su un altro forum a cui non sono iscritto che questa milfona riceve con il passaparola pertanto non ho info se non la lettoura di alcune recensioni e so che riceve in Lomellina, so anche il paese ma non so se si può scrivere. Dicono sia molto estrema

PS nno mi sento perseguitato, capisco che essendo nuovo ne faccio di cappellate...

ciao Master pv, una dritta sulla Mirka di Galliavola te la posso dare io... DA PROVARE PRIMA DI MORIRE!!!! una porca spaventosa quasi 50enne ma con una fame di uccello da far paura. Attualmente e in Rep. Ceca ma quando ritorna un passagio devo farcelo. fisico abbondante ma sopperisce con l'arte della scopata a tt quel poco di negativo, es. trovare la loation inculata nelle nebbie padane in un paesino sperso che neanche il navigatore ti trova!!! MA merita...eccome se merita,,,,,,ciao e... SEMPRE DURO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto