Ciao Sindad. Dopo un paio di uscite a vuoto (comunque ottime cenette nei ristoranti che mi hai indicato), ho conosciuto un collega che frequenta quei locali con i nostri stessi nobili scopi: mantenere alta la fama del maschio italiano, anche se le colonie non le abbiamo più. Lui conosce un paio di badanti etiopi e prima di rivolgersi a loro per la loro capacità professionale, se le sta pasturando per obiettivi scoperecci. Sono sui quaranta, anche se non è facile definire l'età, ma molto ben conservate. Non è geloso e mi ha presentato una delle sue fidanzate. Parla benissimo l'italiano e ha accettato di incontrarmi il giorno dopo ai giardini di Porta Venezia dove accompagna la vecchietta che cura. Approfittando che e' sorda come una campana, abbiamo chiacchierato e quando sono andato sul discorso della sua giornata libera, mi ha molto elegantemente detto che, visto che ne approfitta per fare qualche lavoretto extra, se avessi pagato la stessa cifra (50 all'ora) avrei potuto farmi tutti i lavoretti che volevo. Appurato che per quella chi fra non erano certo lavori domestici, la domenica l'ho presa sotto casa e mi sono fondato al mitico Motel 2000. Risultato: due ore (sconto fedeltà 80 in tutto), con esplorazione di tutte le vie africane al piacere, dalla bocca a Rai1. Per sintonizzarmi su Rai 2, mi ha detto che ci vuole un'antenna più piccola (o un portafoglio più grosso!), ma riservo l'esperienza alla prossima volta. Tutto coperto, ma molto piacevole. Domanda: non avendo esperienza di etiopi, e' normale che non siano depilate o è un segno che non è una professionista? Per quanto riguarda invece l'oral, anche se ha un sapore diverso dalle bianche, mi è' piaciuto molto. Altra chicca, nessun uso di mani! Grazie ancora della dritta!