info su OTR zona fiera BO

Reaction score
0
Ciao a tutti, vi seguo da tempo ma, ahimè, non sono un grande scrittore! se posso chiedo info su una bionda che vedo spesso a Bologna subito dopo la rotonda che porta alla RAI in direzione sottopasso Fiera, in pratica è di fronte alle prime torri della Regione, non mi dispiacerebbe passare ... :)

Reaction score
11
petolibero72 ha scritto:
Ciao a tutti, vi seguo da tempo ma, ahimè, non sono un grande scrittore! se posso chiedo info su una bionda che vedo spesso a Bologna subito dopo la rotonda che porta alla RAI in direzione sottopasso Fiera, in pratica e' di fronte alle prime torri della Regione, non mi dispiacerebbe passare ... :)

:shok: sei iscritto da ottobre...

non scrivi,
non partecipi...
quando lo fai, apri solo 3ad inutili..
i tuoi unici messaggi sono di riquiesta info...

sei un lurker per tua stessa ammissione
e non fai nemmeno la fatica di recuperare le info che ti servono dalle nostre recensioni...

qui Collegamento alla pagina web non disponibile
ci sono 225 pagine!!! non bastano?... :rtfm:

che devo fare? Portarti 30 euro per scoparti la troia?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
petolibero72 ha scritto:
Ciao a tutti, vi seguo da tempo ma, ahimè, non sono un grande scrittore! se posso chiedo info su una bionda che vedo spesso a Bologna subito dopo la rotonda che porta alla RAI in direzione sottopasso Fiera, in pratica e' di fronte alle prime torri della Regione, non mi dispiacerebbe passare ... :)

non scrivi,
non partecipi...

e non fai nemmeno la fatica di recuperare le info che ti servono dalle nostre recensioni...

Caro Barile, potrebbe essere una buona idea, ti passo il mio IBAN? .... mangiato pesante? .... se rompo basta poi bannarmi eh, ... io vivrò lostesso!
A parte lo sfogo iniziale che era una battuta per svelenire il clima e per il quale mi puoi perdonare o no, renditi conto che non tutti posso passare ore davanti al PC, c'è anche chi lavora e non ha la "privacy" per vedere "certi" siti e magari nemmeno per fare ricerche, e questo non è di sicuro un quotidiano on line. Mi sono presentato, anche nella sezione corretta, scusandomi del ritardo, ed ho chiesto un paio di info, se la policy di questo sito non prevede nulla di questo ... mi spiace, non fa per me. Ne frequento molti altri di forum e di tutti tipi: sportivi, informatici, culinari, viaggi, ecc., ho più o meno le stesse modalità di frequentazione, come la maggior parte poi degli iscritti, ma nessuno mi ha mai rinfacciato di essere un "approfittatore": faccio post quando ho voce in capitolo, se non ne ho cosa scrivo? non ho di sicuro la tua competenza nel campo in questione, diciamo che sono agli inizi e nemmeno troppo convinto, mi sono iscritto perchè mi incuriosiva. Comunque, nel caso io venga considerato di troppo, felice di averti(vi) conosciuto(i): tranquillo che non chiederò più nulla :)
Bean

Commenta
Reaction score
11
petolibero72 ha scritto:
barile ha scritto:
petolibero72 ha scritto:

non scrivi,
non partecipi...

Caro Barile, potrebbe essere una buona idea, ti passo il mio IBAN? .... mangiato pesante? .... se rompo basta poi bannarmi eh, ... io vivrò lostesso!
A parte lo sfogo iniziale che era una battuta per svelenire il clima e per il quale mi puoi perdonare o no, renditi conto che non tutti posso passare ore davanti al PC, c'è anche chi lavora e non ha la "privacy" per vedere "certi" siti e magari nemmeno per fare ricerche, e questo non e' di sicuro un quotidiano on line. Mi sono presentato, anche nella sezione corretta, scusandomi del ritardo, ed ho chiesto un paio di info, se la policy di questo sito non prevede nulla di questo ... mi spiace, non fa per me. Ne frequento molti altri di forum e di tutti tipi: sportivi, informatici, culinari, viaggi, ecc., ho più o meno le stesse modalità di frequentazione, come la maggior parte poi degli iscritti, ma nessuno mi ha mai rinfacciato di essere un "approfittatore": faccio post quando ho voce in capitolo, se non ne ho cosa scrivo? non ho di sicuro la tua competenza nel campo in questione, diciamo che sono agli inizi e nemmeno troppo convinto, mi sono iscritto perchè mi incuriosiva. Comunque, nel caso io venga considerato di troppo, felice di averti(vi) conosciuto(i): tranquillo che non chiederò più nulla :)
Bean

Caro il mio permalosone...
scusa se ti faccio notare che con il tuo comportamento da lurker...
la community non cresce..
è un dato di fatto...
se tutti facessero così?
(e questo non vale solo per questo forum, ma per ogni genere di forum.)

parla di privacy, di tempo...
bah, sei stato tu a dire che ci segui da tempo, mica io...
il tempo che ci mettevi a scrivere i 4 messaggi ti bastava a trovare le info...
i 3ad nominativi delle girl, riportano città e via o zona...
diciamo la verità...
ti piace vincere facile..
sai quanti ne abbiamo visti passare....

nella tua presentazione, che chiaramente ho letto, dici di essere un birichino....
allora perchè non ci rendi conto di qualche tua birichinata pay?

la mia è una tiratina di orecchie, non per scacciarti ma per farti capire che partecipare è meglio!

Bene... adesso scendo dalla cattedra...

ciao bel

Commenta
Alto