[INFO] Sudamericana - OTR - Milano (Salmoiraghi/Terzaghi)

Reaction score
3
Ciao punters, domenica scorsa verso sera presto vado a farmi un giro in zona Terzaghi, Salmoiraghi, di girls ce n'erano, però la maggiorparte non mi diceva un granché, una bionda molto molto magra e molto alta, vestita in modo appariscente, poi una coppia con una un pelo su d'età, con gli occhiali e i capelli neri a cosa di cavallo, e una giovane, che dai tratti sembrava sudamericana, ancje se poteva benissimo essere una di quelle rumene un po' gitane, con la pelle olivastra e gli occhi un po' allungati. Essendo un amante delle ragazze un po' scuro e non bianche volevo provare quest'ultima. Sono andato avanti e indietro un paio di volte e ogni volta che rallentavo e guardavo la ragazza in questione quest'ultima sembrava mi guardasse male, ho avuto il dubbio non fosse una pay ma una ragazza qualunque li vicina alla fermata del bus. Dopo l'ennesimo giro mi sono proprio fermaro un paio di metri più avanti deciso a caricarla, però è venuta dritta verso di me l'altra ragazza, quelle più su d'età con gli occhiali che non mi piaceva affatto, per cui sono ripartito (forse avrei dovuto chiederle di portarmi l'altra).
Qualcuno che visita la zona ha capito di che ragazza sti parlando? Ho provato a cercare usando la funzione cerca ma senza successo. Se qualcuno sapesse qualcosa di più ne sarei veramente grado. Una recensione qui sul forum che non ho trovato, due parole sull'atteggiamento ecc grazie di cuore.

Reaction score
1.352
Però dovresti indicare il punto preciso (più o meno) dove l'hai vista perché così è una richiesta abbastanza vaga. Sicuro che non fosse un trans?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Arrivando in Via Salmoiraghi da Via Francesco Albani, direzione Terzaghi, dopo la rotonda, vicino alla seconda fermata del bus che si incontra.
Non sembrava trans, e la collega sembrava sicuramente una donna, però non posso averne la certezza.

Commenta
Reaction score
1.352
occhio che lì, a parte una rumena cicciottella che sta sulla panchina, di solito si mettono i trans

Commenta
Alto