Info sunny beach, bulgaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione chic
  • Data di inizio Data di inizio
non ci sono stato....e' sicuramente nella mia wish list...ne parlano tutti un gran bene.Viene definita la ibiza dell'est. Nelle agenzie slovene ci sono tante offerte.1 settimana all inclusive a 500€ (victoria palace 5*)Guarda un po' di video su youtube.....

allora stato a luglio hotel piu' bello e' il dune ma portati la rumena che prendi a bucarest che a sunny beach a meno che non giri con bentley e orologio da 20 sacchi al polso dimenticati di beccare se non qualche taglia 44-46 fai te!!!

I giornali la pubblicizzano molto bene, ma leggendo in un forum di viaggi, chi c'è stato non ne parla per niente bene. Il rapporto qualità / prezzo (non parlo di gnocca ma in generale) non è affatto buono di come si dice. Poi per la gnocca bisogna sentire chi c'è stato come putlover.

Salve a tutti, io conosco abbastanza bene sunny beach perche lavoro in bulgaria e vado spesso a farmi dei week end la. In generale i costi sono bassi per i nostri standard si dorme e si mangia con relativamente poco. Certo è piu cara del resto della bulgaria e c'è anche propensione a fregare il turista straniero. Di solito c'è molta gente per lo piu inglesi/tedeschi/polacchi/scandinavi, italiani solo da fine luglio in poi, spesso teenager, stanno aumentando i russi. Per quanto riguarda la gnocca free bisogna sapersela conquistare, di sicuro non vi saltano addosso, comunque ci sono molte discoteche e locali, se ci si da da fare ci si puo divertire. Per quanto riguarda la gnocca pay ci sono diversi night club, il rate medio va da 50 a 80 km/h europei, se volete andare sul low cost ci sono le zingarelle...ma attenzione al portafoglio!

bg200 ha scritto:
.............................omissis................. low cost ci sono le zingarelle...ma attenzione al portafoglio!
Delle zingarelle, un mio amico ne sa qualcosa! A Timisoara qualche anno fà (ed al primo giorno di vacanza), mentre faceva la doccia, fu svuotato di quasi tutti i soldi che teneva in valigia nascosti in un porta CD/DVD! :unknw: Lui si accorse di tutto, solo quando oramai la zingarella era sparita!
Grazie per le info! :good:

Per quanto riguarda il mare posso dire che c'è di meglio, non mi sembra peggio dell'adriatico pero. Certo non conviene venire in bg per le zingarelle...

Indietro
Alto