[INFO] Susanna massaggiatrice- Parma - siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
è uscito questo annuncio qualcuno sa qualcosa propone tantra :yahoo: che sia la volta buona?? dopo le mie saltuarie puntate al centro estetico zona tardini...vorrei diversificare in considerazione anche del lro rate non proprio basso..100 dobloni... e dopo un esperienza folle con la pseudo massaggiatrice di via vittime..con sede anche in basilica.....mi piacerebbe trovare una brava e perchè no bella massaggiatrice "tantrica"

Aggiungo pseudo-matrice:
BELLISSIMO STUDIO, MASSAGGIO CON AMBIENTE ELEGANTE E RAFFINATO PER UN MASSAGGIO ALL'INSEGNA DEL BENESSERE.LE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL MEI SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA'
VENITE A PROVARE I NUOVI MASSAGGI CORPO SU CORPO IN AMBIENTE ESCLUSIVO RISERVATO CON MUSICA E LUCI SOFT.CON POSSIBILITA' DI DOCCIA,PRIMA O DOPO IL TRATTAMENTO.

PS: complimenti per la prima rece! :ok:
PS2: le foto sono utilizzate anche in altri siti esteri come ad esempio questo su Valencia: http://www.masajeseroticos.net/tamara-masajista-erotica-profesional/ Non ho trovato l'originale...

Uno dei link iniziali include il numero completo e corrisponde a questa recensione!
Thread 'Denise 3271927793'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto