[INFO] Susanna - OTR - Agrate (MB)

Reaction score
2
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e ammetto che mi sono appena iscritto perchè ho cercato notizie sulla famosa Susanna "del distributore verde" di Agrate e ho visto che c'era una discussione....che però è chiusa e vecchia di 2 anni...
Scrivo ovviamente per chiedere se sapete che fine ha fatto la sensualissima Susanna....che da circa 3 mesi è sparita nel nulla :(((
Anch'io come molti di voi impazzivo per lei, il suo modo di fare e le sue (x me) fantastiche prestazioni e attenzioni....difficili da trovare con altre ragazze!
Io non sono della zona, io frequentavo il distributore moooolti anni fa ai tempi delle russe Vittoria e Alessia (io avevo ormai un rapporto quasi "d'amore" con Alessia...ero impazzito x lei), poi non ho più girato spesso lì.
Ho conosciuto Susanna l'estate scorsa, una sera e x caso, al momento ero anche molto titubante in quanto non rispondeva esattamente ai miei canoni estetici e pensavo ad una fregatura....finchè non è salita in auto e tutto è diventato paradisiaco!! ;D
Purtroppo non ho mai avuto tempo/soldi x portarla al motel....quando volevo farlo, era sparita! Ho il suo numero, ma ormai è sempre spento...

Scusate se sono stato un po' lungo x fare una domanda, ma era giusto x spiegare un paio di cose.

Grazie a tutti

Reaction score
64
Se esercita ancora e' praticamente impossibile da caricare a meno che non ti piazzi al distributore con le parole crociate a contare le macchine che la aspettano... aaaaaaaaaaaaa madonna mia la Vittoria, quanti bei ricordi....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Eh lo so: l'unico modo è (anzi, purtroppo ERA...) piazzarsi senza vergogna proprio di fianco alla "pompa" (di benzina intendo XD) e aspettare che scendesse da un'auto x prenderla al volo! Uffff... speravo però che qualcuno di voi stimati colleghi sapeste qualcosa di lei....peccato.

AAAAAAH! Io, come già dicevo, ero proprio INNAMORATO di Alessia (la russa castana, amica di Vittoria, che stava piazzata sull'uscita del distributore: per me era SEXY in maniera incredibile, con me dolcissima e calda allo stesso tempo e mi trattava da dio.
Però Vittoria era effettivamente di una bellezza stratosferica...un corpo e un viso perfetti....spesso mi chiedevo cosa ci facesse lì, poteva benissimo fare la modella di professione. Oddio, chi lo sa, magari ora fa quello....lo spero x lei sinceramente.
Ti dirò anche un aneddoto con Vittoria.
Era talmente bella e io talmente, diciamo "impaurito" e insieme facile alla sovraeccitazione da tale bellezza (ero anche molto più giovane...), che una volta al Motel Rona, ho fatto proprio la figurona di m**da....
Praticamente, eravamo sul lettone in fase di "preliminari": mentre la stavo baciando un po' ovunque e godendo con lo sguardo del suo viso e corpo, lei ha iniziato a strusciarsi e toccare deliziosamente il mio fratellino eeee......non c'è l'ho fatta....le sono venuto sulla gamba!
Così, nel giro di un minuto, senza aver fatto niente! :rofl:
Lei è stata brava a farmi passare l'imbarazzo della cosa e ci abbiamo poi riso sopra insieme.
Grazie a dio, ero lì comunque x stare con lei 1 ora buona, quindi dopo una pausa abbiamo fatto un secondo round....e quello è andato alla grande :w00t:

Cazzo, in realtà non ne vedo più nemmeno l'ombra di ragazze come Vittoria o Alessia

Commenta
Reaction score
2
Sapevo che sarebbe tornata questo mese, ma per il momento il vuoto totale

Commenta
Alto