[INFO] Suzan - Pt.trans (Roma)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Suzan - Pt.trans

Anche questa, presente da un bel pò sulla piazza romana.

E se non erro, il nome è rimasto sempre lo stesso.

Re: [INFO] Suzan - Pt.trans

Manca la località nel titolo...vedi box viola sopra.. :rtfm: :big_boss:

provata oggi. in effetti, pur sapendo che le tette son un optional mancante, la tizia mi intrigava, anche alla luce di quanto si vede nei filmini del suo blog http://www.sexysuzan.blogspot.com/ .

voce al telefono garbata e disponibile. location abbastanza facilmente raggiungibile, con parcheggio non impossibile. casina minuscola, in una specie di rampa di garage, ma pulita e ordinata.

lei come in foto, forse me la aspettavo più minuta. certo non una supefica, ma gradevole, nel suo genere. gentile, educata, disponibile. arnese grande, non enorme in lunghezza, 20cm credo veri, ma largo e super reattivo e resistente, lei bravissima ad usarlo, partecipe.dpo avermi penetrato con pazienza e ottima tecnica, mi ha davvero spaccato in due. un'esperienza che,per un passivo, vale sicuramente la pena di fare.

80 rose con venuta finale, davvero ben spese. da riprovare.

Grazie della rece. Vado allora a provarla anche io in questi giorni e faccio un bel report.

Confermo il tutto, ed per completezza segnalo che faceva OTR dove si ammazzano le bestie, lì chiedeva 50 sesterzi e come ha affermato il collega Franco, deve piacere il genere più sul trav che sul trans, ah dimenticavo se volete riceve anche con una sua amica (altra trav), con 70 babbà calate la tris e loro se volete giocano e si toccano......

si lo so sono un pervertito.......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto