luke70 ha scritto:
denil ha scritto:mi ha sempre attirato...
se ci vado... vi farò sapere...
Iddy ha scritto:confermo...ottima esperienza.....anche se non e' una pantera che graffia e morde....direi piu' una gattina che mordicchia e fa' le fusa e le fa' bene!
dragodilegno ha scritto:bona, simpatica, pirillo reattivo ma medio piccolo. comunque da provare, sia da attivi che da passivi.
elromanito ha scritto:ciao a tutti, dopo tanto tempo che cercavo un forum per i cultori delle donnecazzute, eccomi qui.
mi presento rapidamente sono un vecchio on the roadddista che ha iniziato le proprie scorribande dagli ultimi tempi del flaminio, quindi un mezzo veterano, visto che molti altri amici sono più ferrati di me a livello storico
suzana:
l'ho incontrata 2 volte, una ad arco di travertino in aprile scorso, ed una a manzoni a settembre se ben mi ricordo. lei come detto da altri è piccolina, gentile educata e piacevole. ha la pelle profumata ed ha le misure a posto; la fava è piccola 14-16 cm ma dura e reattiva. visto che io pratico e ricevo solo oral, almeno nelle prime volte con cui mi incontro con le tipe, posso solo parlarvi di questa pratica. e lei è ben attiva e piacevolmente passiva nell'atto. abbiamo fatto reciproci spompinamenti e lunghi 69. nella prima volta con sua abbondante venuta finale, nella seconda volta no.
lei durante la situazione, non risponde al cel o cmq non l'ho mai sentito squillare, ma entrambe le volte, ho visto un fratello che fuori la strada, appena sono usito è entrato immediatamente.
le locations: ad arco di travertino piccola, non troppo pulita, ma tutto sommato ok. bagno piccolo che ovviamente si può usare.
manzoni, stanza ok, apparentemente pulita, bagno ok.
tutto sommato io ci ritornerò, anche se ho letto i suoi annunci e sembra che adesso riceva a domicilio, ma trombarci a casa mia, dove c'è anche mia moglie, pare brutto no?
il voto che le dò, sommato tutto è 7,5. ed io sono di manica molto stretta.x la prima 8, x la seconda volta in realtà visto che non è venuta (promettendomi sborrata per la successiva volta, ma sticazzi, che ne sai che sucederà in futuro?), si merita un 7.
la prima volta 70k, la seconda 50k, ma non credo che la mancata eiaculatio sia dovuta ai 20k mancanti.
cmq come detto ci ritornerò
e per te quanto è stato il rate?Grazie ci hai fornito notizie fresche di suzanna perche anch'io l'avevo incontrata ad arco di travertino,
amanteTTT ha scritto:Sentita per telefono, chiede rose 100, ma si è un po' stranita quando gli ho chiesto se era attiva.
A fine telefonata mi ha mandato un sms dicendo che era meglio se cercavo un trans maschile od un trav.
Diciamo "onesta" quanto meno sul suo ruolo ?
elromanito ha scritto:amanteTTT ha scritto:Sentita per telefono, chiede rose 100, ma si è un po' stranita quando gli ho chiesto se era attiva.
A fine telefonata mi ha mandato un sms dicendo che era meglio se cercavo un trans maschile od un trav.
boh a me la prima volta mi voleva pure inchiappettare.
ma ultimamente forse sta cambiando. già col fatto degli annunci dove dice che non riceve a casa + 100 rose + si stranisce + ti pressa per declinare + non vuole essere attiva = forse si sarà fidanzata
transa ha scritto:elromanito ha scritto:amanteTTT ha scritto:Sentita per telefono, chiede rose 100, ma si è un po' stranita quando gli ho chiesto se era attiva.
boh a me la prima volta mi voleva pure inchiappettare.
ma ultimamente forse sta cambiando. già col fatto degli annunci dove dice che non riceve a casa + 100 rose + si stranisce + ti pressa per declinare + non vuole essere attiva = forse si sarà fidanzata
In effetti suona strano... con me attiva senza problemi, anzi con allegria!
mattia77 ha scritto:Scusate non sono di Roma, ma per Valle Aurelia che intende la fermata della Metro A dopo Cipro?