[INFO] SUZANNA CARVALHO - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
Re: info suzanna carvalho

[justify:283zd5sl][/justify:283zd5sl]
rispondo a stefano 1973 che mi ha posto la domanda 4 mesi fa. L'ho incontrata circa a giugno 2008.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

dragodilegno ha scritto:
[justify:zjye17iw][/justify:zjye17iw]
rispondo a stefano 1973 che mi ha posto la domanda 4 mesi fa. L'ho incontrata circa a giugno 2008.
Rispondo a Adamo che mi ha posto la domanda 6 millenni fa. Si Eva... Zona Eden. Bona, calda, tutta nuda con una foglia di fico... Te la fai con una mela...
:rofl: :rofl: :rofl: ________________________jul

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
dragodilegno ha scritto:
[justify:i08bf0v4][/justify:i08bf0v4]
Rispondo a Adamo che mi ha posto la domanda 6 millenni fa. Si Eva... Zona Eden. Bona, calda, tutta nuda con una foglia di fico... Te la fai con una mela...

Questa è bella......

Commenta
Reaction score
1

Julio ha scritto:
dragodilegno ha scritto:
[justify:2wb6zz9m][/justify:2wb6zz9m]

geniale :lol:

Commenta
Reaction score
1
l'ultima volta che ci sono stato è stato il giorno prima che partisse: casa sottosopra per i preparativi ed entusiasmo di ritornare a casa alle stelle. Difatti l'incontro fu un po sbrigativo ma il piripicchio ce lo avevo ancora vivo e vegeto...ora spero che non abbia commesso quel maledetto errore!

...devo dire che buona parte del costo dei biglietti aerei glieli ho finanziati io... :biggrin:

ho già dato
:hi:

Commenta
Reaction score
17
Bé se è veramente bella e femminile come nelle foto 'sto zac fateglielo fa', contenta lei... anche se condivido idealmente il rimpianto dei suoi molti ammiratori :cray: , almeno si tratterebbe di una scelta coerente... e poi se deve fare tutte queste storie in finale chissene... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Quanti ricordi....Ora vi dico la mia in merito.... :biggrin:
Io la caricai la prima volta alla GS, parliamo di circa 3anni orsono oramai, forse è una delle poche che mi ha fatto girare la testa...VERAMENTE... :woottrizomeno: la cosa però penso sia stata reciproca, tant'è che per un periodo ci scambiavamo continui sms e addirittura mi invitava a casa le sere che non gli andava di lavorare (io le lasciavo un regalino di mia spontanea volontà, in fin dei conti era come se andassi a cena fuori con una ragazza...)lascio a voi lavorare di immaginazione :bb: ...oltretutto ci ammazzavamo dalle risate :biggrin: , lei era perennemente collegata ad internet e chattava-videochattava e mi faceva vedere quanta gente scema c'era in giro e le cose che riusciva a fargli fare :sarcastic_hand: ....la casa era ancora quella di porta furba e mi ricordo della presenza di un cagnolino che le lasciò un'amica che era tornata in brasile!!!!!Poi un giorno mi stufai e non mi feci più sentire :sorry: ....anche perchè la cosa forse cominciava a diventare troppo impegnativa.... :suicide2:
Bello ritrovarla....MAGARI UN RITORNO AL PASSATO SI POTREBBE FARE....chissà come la prenderebbe lei!!! :on_the_quiet:
grazie a tutti...
BELLI E BRUTTI!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
51
mattarco ha scritto:
Io la caricai la prima volta alla GS, parliamo di circa 3anni orsono oramai, forse e' una delle poche che mi ha fatto girare la testa...VERAMENTE... :woottrizomeno: la cosa però penso sia stata reciproca, tant'e' che per un periodo ci scambiavamo continui sms e addirittura mi invitava a casa le sere che non gli andava di lavorare (io le lasciavo un regalino di mia spontanea volontà, in fin dei conti era come se andassi a cena fuori con una ragazza...)lascio a voi lavorare di immaginazione :bb: ...oltretutto ci ammazzavamo dalle risate :biggrin: , lei era perennemente collegata ad internet e chattava-videochattava e mi faceva vedere quanta gente scema c'era in giro e le cose che riusciva a fargli fare :sarcastic_hand: ....la casa era ancora quella di porta furba e mi ricordo della presenza di un cagnolino che le lasciò un'amica che era tornata in brasile!!!!!Poi un giorno mi stufai e non mi feci più sentire :sorry: ....anche perchè la cosa forse cominciava a diventare troppo impegnativa.... :suicide2:
Bello ritrovarla....MAGARI UN RITORNO AL PASSATO SI POTREBBE FARE....chissà come la prenderebbe lei!!! :on_the_quiet:
grazie a tutti...

Mattarco non così assiduamente ma anch'io ho frequentato la suddetta e con sommo piacere, certo se ti leggi tutto il thread capirai che la tua ex dolce metà ha vissuto di alti e bassi, non dal punto di vista fisico del quale tutto si può dire tranne che non sia bella, ma per altre vicissitudini, però potrebbe a mio giudizio essere veramente una top se migliorerebbe qualcosa nel rapporto con il cliente, a volte risulta un pò troppo indisponente e sembra che ti stia quasi facendo un favore.......comunque veramente una gran fighetta a me ricorda una cerbiatta.........

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
però potrebbe a mio giudizio essere veramente una top se migliorerebbe qualcosa nel rapporto con il cliente
Convengo sul commento... Meno sull'italiano.

In effetti, se la tirava un po' troppo per i miei gusti...
...E sempre mignotta resta.

Con tutto il rispetto per una categoria che tante gioie ci regala e tanti denari ci sottrae

oggiunpopiùbastardodelsolito__________________jul

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
però potrebbe a mio giudizio essere veramente una top se migliorerebbe qualcosa nel rapporto con il cliente
Convengo sul commento... Meno sull'italiano.

In effetti, se la tirava un po' troppo per i miei gusti...
...E sempre mignotta resta.

Con tutto il rispetto per una categoria che tante gioie ci regala e tanti denari ci sottrae

oggiunpopiùbastardodelsolito__________________jul

Sorry migliorasse, non me ne fai passare una.......anche se penso che sia la prima volta dopo fiumi di recensioni che ci troviamo d'accordo su una trans............. :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
mattarco ha scritto:
Io la caricai la prima volta alla GS, parliamo di circa 3anni orsono oramai, forse e' una delle poche che mi ha fatto girare la testa...VERAMENTE... :woottrizomeno: la cosa però penso sia stata reciproca, tant'e' che per un periodo ci scambiavamo continui sms e addirittura mi invitava a casa le sere che non gli andava di lavorare (io le lasciavo un regalino di mia spontanea volontà, in fin dei conti era come se andassi a cena fuori con una ragazza...)lascio a voi lavorare di immaginazione :bb: ...oltretutto ci ammazzavamo dalle risate :biggrin: , lei era perennemente collegata ad internet e chattava-videochattava e mi faceva vedere quanta gente scema c'era in giro e le cose che riusciva a fargli fare :sarcastic_hand: ....la casa era ancora quella di porta furba e mi ricordo della presenza di un cagnolino che le lasciò un'amica che era tornata in brasile!!!!!Poi un giorno mi stufai e non mi feci più sentire :sorry: ....anche perchè la cosa forse cominciava a diventare troppo impegnativa.... :suicide2:
grazie a tutti...

Mattarco non così assiduamente ma anch'io ho frequentato la suddetta e con sommo piacere, certo se ti leggi tutto il thread capirai che la tua ex dolce metà ha vissuto di alti e bassi, non dal punto di vista fisico del quale tutto si può dire tranne che non sia bella, ma per altre vicissitudini, però potrebbe a mio giudizio essere veramente una top se migliorerebbe qualcosa nel rapporto con il cliente, a volte risulta un pò troppo indisponente e sembra che ti stia quasi facendo un favore.......comunque veramente una gran fighetta a me ricorda una cerbiatta.........

Bhé ora addirittura dolce metà mi sembra un po' esagerato...però avevamo legato!ho letto tutti i post e certe cose,se vere,mi sono molto dispiaciute...comunque le ho mandato un sms poco sul nuovo numero preso da internet,chiedendole se si ricordava ancora di me...dice di si e che quando voglio possiamo vederci,ma la cosa mi puzza alquanto,ha risposto in un italiano troppo corretto x una brasiliana e all'epoca non scriveva così bene...non vorrei ci fosse qualcuno dietro!mah...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mattarco ha scritto:
...ma la cosa mi puzza alquanto
Capita. Prova a cambiare sapone.

mattarco ha scritto:
...non vorrei ci fosse qualcuno dietro!mah...
capita ancor più spesso. Anzi, direi assai probabile. Ma quando ha finito, vedrai che si toglie.

semialzi_________ioschiaccio_____________jul :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
capita ancor più spesso. Anzi, direi assai probabile. Ma quando ha finito, vedrai che si toglie.

semialzi_________ioschiaccio_____________jul :biggrin:[/quote]

simpaticone.... :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand: :lol: :rofl: :dance3:

Commenta
Alto