INFO SVIZZERA

lightscribe ha scritto:
grazie a tutti per le info ma del rosanera che ne dite

Caro collega,
se hai visitato il Rosa circa un annetto fa... ecco, non aspettarti nulla del genere!!
Ad inizio anno il locale è stato "visitato" un paio di volte dalla Teseu e quindi è stato un po' resettatto...

Allora, a Chiasso è tutto sommato il più economico (anche perchè Pompei e 69 ci picchiano...):
- consumazione sotto i 10€ per birra/coca
- consumazione obblicatoria per la lady se si vuole scendere
- 100€ il regalo per la fanciulla (adesso ne chiedono 120€ con la scusa del cambio €/CHF in discesa... cmq a 100€ vengono ancora via tutte)
- camera gratis, a meno che non si propenda per le suite (ma imho non ne vale la pena)

Parco ragazze: equamente suddiviso tra rom e brazze, ma grandi fighe non ne ce ne sono... neanche enormi missili per fortuna, ma niente di che!
Diciamo che l'atmosfera è molto soft, da postribolo minore, ideale per sedersi tranquilli e guardarsi intorno senza assalti in stile "Oceano".

Consiglio per consiglio - ma ovviamente molto dipende dai tuoi gusti -, la rom Diana (molto alta, bionda) è onesta e fornisce una valida prestazione.

Insomma: non andrei magari al Rosa apposta, ma se sei in giro a Chiasso e di fare donazioni al Pompei/69 non hai voglia... si può fare un salto.

Un saluto,
WM8zi

Ciao a tutti.
Devo andare per lavoro a Menaggio per qualche giorno. Non vorrei dover ... "fare onore" al nome del posto!
Non sono mai stato in Svizzera (nè, a dire il vero, in un locale dove si faccia sesso).
Mi date qualche dritta?
Ovviamente seguirà recensione.
Grazie mille.

ELENCO COMPLETO LOCALI TICINO

Vi allego url dove sono riassunti i principali locali/baretti/saune/postriboli in Ticino.
Per i bordelli con sito è allegato il rispettivo www.
Alcuni web presentano una sezione "guest book" in cui è possibile ricavare suggerimenti (attenzione che spesso scrivono i gestori e le ragazze stesse)

http://www.lustmap.ch/ticino/#

Dai un occhiata alla discussione "bar o bordello".
Attualmente, nell' Area51 e limitrofi, tra i pochi sopravvissuti "famosi" ci sono: Bosco, Castione, Lumino e Maggiore.
Per altre info (situazione girl, prezzi, altro) leggi il thread dedicato al sopra-Ceneri.

Radio bordello dice che a breve dovrebbe chiudere anche il 69.. (chi se ne frega aggiungo io.. visto che sono anni che fa cagare)..

E' a ponte cremenaga ... in pratica zona Villa Elena; passata la dogana anziche dritto per il Villa si và a sinistra. Sempre dritto lo si trova sulla destra..
Ma a quel che so non c'è niente....
P.s. come si risponde ai messaggi personali?

Salve a tutti in questi giorni parto da Firenze e mi dirigo verso Lugano
e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un club dove ci sono tante belle ragazze e dove si può avere
la jacuzzi personale in camera.... Al bar oceano ci sara' una stanza con la jacuZzi ?? grazie in anticipo :bye:

Del lumino's club oltre che la jacuZzi in camera sapete per caso come sono le ragazze
perche' ho visto in video e a dir la verità mi stuzzica molto

Indietro
Alto