[INFO] TALITA HISTON ,BERGAMO -TOPTRANSITALIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
La signorina in questione...http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=50750 ha girato mezz'Italia..Messina,Caserta,Foggia,Crotone,Milano ed ora riappare in città...soprattutto davanti ai miei occhi...e tanto per cambiare all'esselunga di via corridoni con pseudo fidanzato alto un metro e un cazzo,testa da macrocefalo e faccia di cazzo tipicamente brasiliano modello attore joe silveira...cmq posso dire che è un gran pezzo di figa e non ho trovato uno straccio di recensione....
ordunque mi rivolgo ai colleghi bergamaschi visto che è già passata in terra orobica...
qualcuno ha già testato???
Presumo sia nella stessa location della Rubbio...
m'attizza,mi arrapa vorrei inondarle la faccia di sperma cazzo....
ma saltella troppo da un posto all'altro e la sola è dietro l'angolo....
qui in un video...http://www.shemaleflv.com/watch.php?tag=h1dWTAoKtp

ma quanto mai è stata in Calabria? Guarda che non è così...ha sempre girato le grandi città (Roma, Milano, Torino).

levoyage quelli sono siti che associano ad ogni città italiana i vari annunci del piccoletrasgressioni...figurati se non mi accorgevo dell'arrivo di Talita Histon a Cosenza (cioè la mia città) :biggrin: E' già un mezzo miracolo quando ne arrivano 2 o 3 in Calabria, spesso sconosciute, prova a immaginare l'arrivo di una famosa trans come Talita Histon a Cosenza!!! Tutta la Calabria farebbe la fila per andare da lei :biggrin: proprio perchè da noi arrivano solo cessi o trans sconosciute. Tranquillo, non è mai stata dalle mie parti. Magari venisse!

Fortunato ha scritto:
levoyage quelli sono siti che associano ad ogni città italiana i vari annunci del piccoletrasgressioni...figurati se non mi accorgevo dell'arrivo di Talita Histon a Cosenza (cioè la mia città) :biggrin: E' già un mezzo miracolo quando ne arrivano 2 o 3 in Calabria, spesso sconosciute, prova a immaginare l'arrivo di una famosa trans come Talita Histon a Cosenza!!! Tutta la Calabria farebbe la fila per andare da lei :biggrin: proprio perchè da noi arrivano solo cessi o trans sconosciute. Tranquillo, non è mai stata dalle mie parti. Magari venisse!

Ti credo Fortunato..però pare strano che le piccole associno l'annuncio a tutte le città italiane....pensa se però per una volta...avessi sbagliato...... tu :heat:
ti mangeresti un pochino i coglioni ??? :spiteful:
nel frattempo cmq l'ho intervistata...tassativa la doppia urbana..quasi come uno ZTL..ok si sei figa ma vola bassa che anche tu hai la concorrenza col fiato sul collo...non sò a pelle non mi è piaciuta...dal vivo però posso davvero confermare che è una gran gnocca...classica donna col pisello... :victory:

levoyage ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Ti credo Fortunato..però pare strano che le piccole associno l'annuncio a tutte le città italiane....pensa se però per una volta...avessi sbagliato...... tu :heat:
ti mangeresti un pochino i coglioni ??? :spiteful:
nel frattempo cmq l'ho intervistata...tassativa la doppia urbana..quasi come uno ZTL..ok si sei figa ma vola bassa che anche tu hai la concorrenza col fiato sul collo...non sò a pelle non mi è piaciuta...dal vivo però posso davvero confermare che è una gran gnocca...classica donna col pisello... :victory:

ti assicuro che non è mai stata in Calabria (ovviamente per lavoro, non parlo di vacanza), anzi, se ci vai prova a chiederglielo tu stesso :biggrin: quel sito associa tutti gli annunci del piccoletrasgressioni alle varie località italiane. Talita Histon è una bella figa, ho sempre ammirato i suoi video, fosse venuta in Calabria me ne sarei accorto (consulto ogni giorno gli annunci). :bye:

fosse venuta in Calabria me ne sarei accorto

buongustaio... :spiteful:
cmq li nel tuo link nè parlano malissimo..
indi evito...
ciao collega e buona fortuna.. :sarcastic_hand:

Fortunato ha scritto:
... consulto ogni giorno gli annunci ...

... :biggrin: ....

Breve sunto di un libro famoso: "Il deserto dei tartari" di Dino Buzzati

Il giovane ufficiale protagonista, Giovanni Drogo (Fortunato, ndr), viene mandato come membro della guarnigione (la Comunità di Punterforum, ndr) presso la Fortezza Bastiani (Cosenza, ndr), che si trova in una regione desolata e deserta (la Calabria - intesa nel senso di Trans, nella fattispecie -, ndr). Inizialmente pervaso da grande entusiasmo e desideroso di imprese ed epiche battaglie (leggi: trombate, ndr), come i pochi altri vecchi militari membri della guarnigione (i restanti Utenti Calabri, ndr), anche Drogo (Fortunato, ndr)resterà avvinto da una sorta di fascino che sprigiona dalla Fortezza (Cosenza, ndr)nella quale le giornate si susseguono, sempre uguali le une alle altre, senza che mai nulla accada (arrivi di procaci T-gatte, ndr :w00tmesalia: ). Col passare dei giorni, poi dei mesi e, infine, degli anni ( :spiteful: ), l'atmosfera appare sempre più proiettata in una dimensione quasi irreale ( :mda: .... :suicide2: ).

ilcacciatore :biggrin:

(segue)

Riuscirà Giovanni Drogo (Fortunato, ndr) a ricoprirsi di quella gloria (trombate, ndr) e a vivere quel momento di pienezza assoluta da sempre agognato ( :woottrizomeno: )? Qui è il contrario del motto "carpe diem". Qui nessuno coglie l'attimo, qui nessuno fa niente, qui nessuno agisce. Tutti attendono, attendono e attendono ancora, per tutta la vita ( :spiteful: ): nella Fortezza (il forum, ndr) l'autore (Fortunato, ndr)racconta il lento trascorrere della vita, forse per ostinazione, forse per nostalgia. Passano mesi e anni. Quelli che furono i compagni di armi di Drogo (Fortunato, ndr) sono quasi stanchi di lavorare (chiavare, ndr :on_the_quiet: ), essi hanno barbe quadrate e grige, camminano con compostezza per le città salutati rispettosamente, i loro figli sono uomini fatti, qualcuno è già nonno ( :shok: )...Giovanni Drogo (Fortunato, ndr), invece, aspetta ancora, sebbene la speranza si affievolisca ad ogni minuto ( :sad: ).

....................................................... :biggrin: ....................................................

ilcacciatore

:biggrin: bravo cacciatore, parallelo azzeccato :rofl:
però sia chiaro, le mie belle trombate (tutte recensite) me le faccio lo stesso :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto