[INFO] TAMMY - PISA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
61
Re: [Info] TAMMY Pisa

Guarda, ci sono andato due volte il mese scorso, caricandola otr: lei ha la macchina (colore nero, sinceramente non ricordo la marca) e a volte si mette sull'Aurelia zona Migliarino, al distributore della Shell. E' molto bella, sia di viso che di corpo, almeno secondo i miei gusti. Pelle liscia, un po' abbondamente ma le curve al posto giusto....anche se è un po' indurita dal silicone. E' effettivamente educata, gentile, "tranquilla"..... "tranquilla" è un aggettivo spesso abusato e che mi piace poco, però è adatto a lei, che proprio una persona tranquilla, ti mette a tuo agio. E' A/P, però se sei attivo ritengo tu possa divertirti di più, perché mi pare di avere capito che quella sia la parte che predilige.... però magari dipende dal partner, boh...lei comunque si impegna e sa fare tutto.

Commenta
Reaction score
95

lory.may ha scritto:
Guarda, ci sono andato due volte il mese scorso, caricandola otr: lei ha la macchina (colore nero, sinceramente non ricordo la marca) e a volte si mette sull'Aurelia zona Migliarino, al distributore della Shell. E' molto bella, sia di viso che di corpo, almeno secondo i miei gusti. Pelle liscia, un po' abbondamente ma le curve al posto giusto....anche se è un po' indurita dal silicone. E' effettivamente educata, gentile, "tranquilla"..... "tranquilla" è un aggettivo spesso abusato e che mi piace poco, però è adatto a lei, che proprio una persona tranquilla, ti mette a tuo agio. E' A/P, però se sei attivo ritengo tu possa divertirti di più, perché mi pare di avere capito che quella sia la parte che predilige.... però magari dipende dal partner, boh...lei comunque si impegna e sa fare tutto.

A proposito di quelle che transitano al distributore della Shell (si parla di quello vicino al baretto immagino) qualcuno mi sa dire qualcosa di quella bionda che si vede spesso stazionare lì... non sono un grandissimo estimatore di trans ma devo dire che quella mi attizza proprio.........

Commenta
Reaction score
95

v_e_l_e_n_o ha scritto:
curioso74 ha scritto:
A proposito di quelle che transitano al distributore della Shell (si parla di quello vicino al baretto immagino) qualcuno mi sa dire qualcosa di quella bionda che si vede spesso stazionare lì...
Per caso ti riferisci a tale JULIANA (http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... wb21108639) ???

ehm no........ la tipa in questione è alta magra ed ha lo sguardo un pò a "cattiva"........

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

lory.may ha scritto:

grazie per le info.
due sole domande: pirillo? french kiss?

Commenta
Reaction score
61
Prego. Riguardo alle domande: niente fk, almeno con me. La prima volta che ci sono stato ho appena provato ad avvicinarmi, ho visto che che non sembrava disposta e c'ho mollato subito. Poi magari tornandoci, lavorandosela....sai come vanno queste cose.... L'attrezzo è di dimensioni normali sia in lunghezza che spessore, direi sui 16/17 a occhio e croce.

Commenta
Alto