[INFO] TATUATA - OTR - MILANO - VIA LAMPEDUSA

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Mi scuso se c'è già un thread, la funziona cerca nn mi ha dato risultati.

Cerco info su una ragazzina che esercita in Via Lampedusa, in corrispondenza della fermata della 79. Giovane e tatuata. Io sono troppo esposto per chiedere info, lavorando proprio in quello stabile.

Si presenta intorno alle 14 e passa il pomeriggio li.

Grazie a tutti.
 
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] Milano - ragazzina via Lampedusa

Peccato che nessuno abbia info. Giovane e carina, io ci passo davanti tutti i giorni con i miei colleghi e non posso avere info.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] Milano - ragazzina via Lampedusa

Dovrei avere occasione di passare di lì prossimamente, nel caso mi informo.
Ma non essendo della zona, puoi dirmi meglio dove la trovo e come la riconosco?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] Milano - ragazzina via Lampedusa

Non per fare il pignolo moralista, ma non potresti cambiare il titolo del thread ? quel "ragazzina" so che non lo hai messo con malizia ma mi turba un po'.
Ragazza mi suona meglio.
Scusami in anticipo se ti sembro rompipalle.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] Milano - ragazzina via Lampedusa

lozoodi105 ha scritto:
Dovrei avere occasione di passare di lì prossimamente, nel caso mi informo.
Ma non essendo della zona, puoi dirmi meglio dove la trovo e come la riconosco?

La dovresti trovare alla fermata della 79 di fronte al civico 13, che sono una serie di palazzi ad uffici grigi e desolanti. Di solito appare alla fine della pausa pranzo e scompare prima delle 18.

Tatuata e succinta.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ehi Grazie Daniel76 di aver recepito il suggerimento e non avermi mandato a stendere !!!
Domani forse passo e cerco di rendermi utile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
io non me ne intendo molto di Milano ma li dovrebbe essere una zona ultrafrequentata.... se non vado errato c'è anche una fermata del metrò Romolo li..... come fa ad esserci una OTR diurna???? Li mi sembra di ricordare che ci sono anche delle OTR notturne.... che magari sono meno rischiose visto che a Milano i puffi ti saltano alla gola
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Vista più volte pure io!!!! Non ho mai fatto in tempo a fermarmi per guardarla bene ma sembra mooolto carina!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Passato oggi intorno alle 16.30!
C'era una bellissima ragazza con i capelli castani, lunghi e lisci. Però non era vestita in modo troppo succinto, o meglio: era vestita come tante fighe che si trovano per esempio nei centri commerciali. Per cui, non sapendo se fosse lei o una civile, non ho voluto fermarmi a parlare. La figura di merda sarebbe stata troppo esagerata.
Però è vero che di giorno c'è un bel giro di gente in quella zona, non mi sembra una genialata esercitare lì!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
la conosco, visitata 2 volte a settembre di cui una a casa mia........si chiama maria, rumena.....
è bassa, magra, visino simpatico, trovata sempre alle 10/11 di sera.......staccava verso la mezza/una....
nn la vedo + da dicembre.....
mi sa che ha cambiato zona o è tornata in romania...
ciao
 
Commenta
Alto