[INFO] Teresa XXL - Bologna - Toptravitalia

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
332
Località
Ovunque
Ragazzi chiedo lumi ai maestri bolognesi sul travone in questione.
Chiamata stamane per avere delucidazioni
al telefono gentile ma si vede che avevo sbagliato orario perche non è stata li a chiacchierare.
Riceve in zona San Donato e quando le ho chiesto il rate, mi ha sparato 100 per una cosa tranquilla.
Ho dovuto trattenermi dal ridere.
So che è un cesso ma quella mazza mi attira e non poco.
Fatto positivo e che noto il suo annuncio su Bologna già da diversi mesi, solitamente buon segno in fatto di fregature e cazzi vari.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=15551
INDEX: 32744083XX
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
ahaha....se vi va amicizia visto che condividete passioni pisellute....piacere luca ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
sono un super fan.....mi piacerebbe costruire gruppetto per andare insieme....io ci sono se vi va...43 anni single...frequentatori reali e porcelli...ciao da luca
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
mmm:mda: personalmente sono abituato a cacciare in solitario sia girl che trans....anche se specialmente nel caso dei trans il verbo cacciare non e molto appropriato :nea: infatti finisco sempre esser io la preda dei loro lunghi e grossi cazzoni :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
sinceramente intendevo anche gruppetto di amanti cazzo piselluto trans....ben venga amicizia se vi va...ovvio, gente reale che va a piselle....nn virtuali....se vi va amicizia in skype...ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
ci dobbiamo incontrare allora ....l'importante è andare a piselle....no?...gente reale e libera...e culo aperto!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Che dire? Un thread assolutamente inutile... Piuttosto andate a fottxxx e poi recensite.
 
Commenta
Alto