http://termetantra.it/ Meglio aprire un'apposita discussione ... Dovrebbe aprire il prossimo lunedì , si hanno info a riguardo ? Index 32771297xx
Ciao, ieri sera ho fatto un sopra luogo per vedere dove esattamente si trovasse il centro, il navi mi ha condotto a destinazione, il centro era aperto e fuori della porta c'era una ragazza che stava fumando a cui ho chiesto informazioni, spero che lei sia quella dedicata all'accoglienza e non destinata al massaggio perche' e' un tutto dire....... credo che venerdi salvo contrattempi testero' i servizi del centro, certo se qualcuno lo facesse prima e recensisse sarebbe ottimo, se fosse come la filiale di pescara non sarebbe male..... A presto con ulteriori news
una regola non scritta nella sezione Abruzzese e penso anche qui nella sezione Marche "quando nessuno parla vuol dire che tutti sono gelosi"
Gelosi di chi????
Raggazzi siete incredibili, non posso credere che a 3 mesi dall apertura nessuno abbia provato, non siate timidi dateci informazioni al riguardo, su su aspettiamo con ansia le vs. Recensioni