[INFO] Terme Tantra - San Benedetto Del Tronto (AP) - Sito Proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
104
Ragazzi ieri ho chiamato. Risponde una voce giovanile con chiaro accento abruzzese. Mi dice che ieri era l apertura, orario continuato ore 10-20 , massaggio tantra di circa 1 ora in completa nudità x l operatrice e il massaggiato al costo di 100 rose.
Ha specificato che non ci sara nessun tipo di rapporto sessuale perche sono ragazze diplomate in questa tipologia di massaggi e bla bla bla...
Appena passo x lavoro vorrei provare. Il sito si trova a P. D Ascoli
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno a tutti,
ho provato a chiamare anch'io.
Mi ha risposto una voce maschile: conferma che il centro è già aperto (lunedì/venerdì, 10/19), precisa che trattasi di massaggio tantra e non d'incontro di sesso.
A domanda, dice che non è possibile scegliere la ragazza, dato che, testuale, "sono interessati a vendere il prodotto massaggio e non la ragazza."
Prezzo minimo: euro 100,00
Le operatrici sarebbero italiane, con età intorno alla trentina.
Ho una mezza idea di provarci, purtroppo non oggi per impegni di lavoro già fissati.
Onestamente, però, mi "spaventa" l'idea di vedermi assegnata una ragazza che non mi piace e con la quale non scatterebbe la giusta chimica.
In attesa mia prossima recensione, ringrazio anticipatamente quanti vorranno fornire intanto ulteriori info in merito.
Grazie e saluti
Bebo55
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61