[INFO] Terme Tantra - San Benedetto Del Tronto (AP) - Sito Proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
104
Ragazzi ieri ho chiamato. Risponde una voce giovanile con chiaro accento abruzzese. Mi dice che ieri era l apertura, orario continuato ore 10-20 , massaggio tantra di circa 1 ora in completa nudità x l operatrice e il massaggiato al costo di 100 rose.
Ha specificato che non ci sara nessun tipo di rapporto sessuale perche sono ragazze diplomate in questa tipologia di massaggi e bla bla bla...
Appena passo x lavoro vorrei provare. Il sito si trova a P. D Ascoli
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno a tutti,
ho provato a chiamare anch'io.
Mi ha risposto una voce maschile: conferma che il centro è già aperto (lunedì/venerdì, 10/19), precisa che trattasi di massaggio tantra e non d'incontro di sesso.
A domanda, dice che non è possibile scegliere la ragazza, dato che, testuale, "sono interessati a vendere il prodotto massaggio e non la ragazza."
Prezzo minimo: euro 100,00
Le operatrici sarebbero italiane, con età intorno alla trentina.
Ho una mezza idea di provarci, purtroppo non oggi per impegni di lavoro già fissati.
Onestamente, però, mi "spaventa" l'idea di vedermi assegnata una ragazza che non mi piace e con la quale non scatterebbe la giusta chimica.
In attesa mia prossima recensione, ringrazio anticipatamente quanti vorranno fornire intanto ulteriori info in merito.
Grazie e saluti
Bebo55
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Ciao, ieri sera ho fatto un sopra luogo per vedere dove esattamente si trovasse il centro, il navi mi ha condotto a destinazione, il centro era aperto e fuori della porta c'era una ragazza che stava fumando a cui ho chiesto informazioni, spero che lei sia quella dedicata all'accoglienza e non destinata al massaggio perche' e' un tutto dire....... credo che venerdi salvo contrattempi testero' i servizi del centro, certo se qualcuno lo facesse prima e recensisse sarebbe ottimo, se fosse come la filiale di pescara non sarebbe male..... A presto con ulteriori news
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao wumby33,
ed è proprio il mio timore: sganciare un centone senza poter scegliere la ragazza e trovarmi magari una che non mi piace...sempre sperando che il livello medio delle massaggiatrici sia buono...anche se quanto da te riportato non mi tranquillizza affatto!!! ;)
Bebo55
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Ciao, ieri sera ho fatto un sopra luogo per vedere dove esattamente si trovasse il centro, il navi mi ha condotto a destinazione, il centro era aperto e fuori della porta c'era una ragazza che stava fumando a cui ho chiesto informazioni, spero che lei sia quella dedicata all'accoglienza e non destinata al massaggio perche' e' un tutto dire....... credo che venerdi salvo contrattempi testero' i servizi del centro, certo se qualcuno lo facesse prima e recensisse sarebbe ottimo, se fosse come la filiale di pescara non sarebbe male..... A presto con ulteriori news

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Mi scuso ancora una volta, sembra proprio che non ne azzecchi una con te, comunque volevo solo informare che effettivamente il centro era stato aperto e che si potevano iniziare le terapie !!!!! Io non ci sono andato perche' erano le 19,30 e alle 20,00 il centro chiude !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
dovrebbe essere lo stesso centro che si trova a pescara....nella sezione abruzzo massaggi ne parlano.
dicevano che a breve avrebbero aperto zona Sanbenedetto
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Chiamato ieri ... Mi risponde una dolce voce giovanile con accento direi del fermano , spiega per filo e per segno quel che accadrà durante il massaggio , usando più o meno le stesse parole della filiale pescarese vicino al tribunale ... Stesse cifre 100 eu , soltanto che sul sito si pubblicizzano pure come spa , ma mi ha detto per il fatto che hanno appena aperto le terme non sono ancora fruibili ... Quindi solo massaggi ...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
47
Salve ragazzi sappiamo gia tutti abbiamo telefonato per sapere informazioni sappiamo dov e ma sappiamo se qualcuno ha provato? Sapete dare informazioni al riguardo? Vale la pena andare o meglio risparmiare tempo? Grazie a tutti
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Eh EH Eh.......qui stiamo tutti aspettando chi sara' il primo a testare questo nuovo centro, magari qualcuno ci e' gia' stato e non vuole condividere la sua esperienza. Io sinceramente sono molto tentato ma impegni e orari coniugali non mi lasciano il tempo necessario al test. Ciao
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
una regola non scritta nella sezione Abruzzese e penso anche qui nella sezione Marche "quando nessuno parla vuol dire che tutti sono gelosi"
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
il mazzulatore dovrebbe dichiarare deceduta tutta la sezione Abruzzese del forum per motivi di gelosia
 

Allegati

  • aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    14,8 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
47
Raggazzi siete incredibili, non posso credere che a 3 mesi dall apertura nessuno abbia provato, non siate timidi dateci informazioni al riguardo, su su aspettiamo con ansia le vs. Recensioni
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Interesserebbe anche me, ma soprattutto per il percorso spa, che mi pare non sia ancora attivo, anche se prima vorrei capire come funziona. Andrei a provare, ma sto un po' lontanuccio, quindi prima di muovermi vorrei andare sul sicuro... :D
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto