Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Terme Tantra - San Benedetto Del Tronto (AP) - Sito Proprio
Salve a tutti,
qualche giorno fa, ero abbastanza tentato di fare personalmente l'esperienza in questo nuovo centro.
Telefono per le necessarie info ed appuntamento.
Risponde una voce femminile, con accento fermano o del maceratese, che mi fa una rapida panoramica, ma qui cominciano alcuni problemi.
1) Non è possibile scegliere la ragazza, neanche se ve ne fossero disponibili più d'una...e se quella assegnatami non dovesse piacermi? Magari sarò più fortunato la volta seguente...mah!!!
2) la centralinista, dopo avermi ripetuto un migliaio di volte che non sono previsti atti sessuali, prima di confermarmi appuntamento, mi dice che è indispensabile la doccia preventiva. Rispondo: "guardate, che arrivo docciato di fresco e potete controllare voi stessi preventivamente!" Mi risponde: "niente da fare, la doccia deve essere fatta qui al centro." "Ok - continuo io - ma allora visto che sono un fissato per l'igiene personale, mi porto dietro tutta "l'attrezzatura" che uso quando vado in palestra..." "Non è possibile, deve usare quello che forniamo noi, qui abbiamo delle regole precise!"- mi risponde la ragazza. Comincio a stranirmi un attimo e la butto lì:" Bene, ma la doccia preventiva è allora obbligatoria anche per la massaggiatrice?" "No, perché le nostre massaggiatrici sono pulitissime!!!"
Ed io devo allora rischiare di prendermi pure i residui del massaggio precedente???
Risultato? Voglia assolutamente svanita e nessun appuntamento preso...
A disposizione, saluti
Bebo55
P.S. - l'area Centro Benessere non era ancora attiva al momento, ma si consigliava fruizione in coppia (ovvero portandosi amica da fuori) in quanto non si prevedeva assistenza da parte delle ragazze del centro....mah e decisamente mah!!!
è sempre la solita minestra che viene riscaldata e poi rimessa in frigo, che bello è aspettare di leggere qualche recensione magari positiva e poi andare a colpo sicuro e l'importante dopo è sempre e solo non recensire, basta scrivere ogni tanto messaggi inutili tipo: parliamo di figa!!!! o nessuno ha testato??
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.