[info] tettona al distributore shell - anzola emilia

Reaction score
138
Anzola emilia
COORDINATE GOOGLE MAPS : 44.553443,11.172017

Questo è il distributore del mistero: a volte quando passo non c'è neanche la polvere, altre volte c'è un viavai mica da ridere.
Questa era la sera del viavai: noto 2 stanghe molto imputtanite ed una collega molto meno stanga, ma molto + figa, secondo me. Tubino rosa con 2 zucche che tra un po' esplodono (sospetto siano finte): all'intervista mi spara 30 in car e 50 in albergo (un po' pochino, penso io). L'info ve la chiedo perchè ho avuto il vago sospetto che fosse un ex-terzino (tette veramente grandi, tratti un po' decisi, voce un pelo profonda). Dal momento che al momento dell'intervista il colpo lo avevo già sparato, l'ho annotata nel carnet... ma ho questo dubbio...

Reaction score
3.528
:rofl: :rofl: :rofl:

Psyco,posso assicurarti che non è un ex terzino,e nemmeno un mediano spacca caviglie... :biggrin:

E' Ispanica,non ricordo il nome ,del clan Victoria per intenderci.Viso un pò aggressivo,tetta furente e abbondante,ma modi molto dolci.Mai chiavata,ma come ho scritto in altri thread,è donna e lo è sempre stata.
Sul fatto che alla Shell a volte vedi pieno,altre il deserto...bè quando vedi deserto le ipotesi possono essere 2:
1) son passato io e me le sto scopando tutte :biggrin:
2) sono tutte al Bar dei cinesi che mangiano e bevono beatamente.

:bye:

Commenta
Reaction score
138
  • Creatore Discussione
Maestro jedi, tu si che sai come stuzzicare gli appetiti... speriamo di poterli soddisfare a breve allora...
...ma non ho capito, ci sono rece da qualche parte?

Commenta
Reaction score
337
Tettona? l'ho vista anch'io per ben 3 volte e quando sono tornato in dietro, non c'era più. :shok:
Indossava un tubino fuxia ...

Devo assolutamente entrare in quel bar, mi sono sempre limitato a fargli un giro attorno.
Questa sera vengo a Bologna. :biggrin:

Commenta
Reaction score
195
Mortadella ha scritto:
Tettona? l'ho vista anch'io per ben 3 volte e quando sono tornato in dietro, non c'era più. :shok:

Devo assolutamente entrare in quel bar, mi sono sempre limitato a fargli un giro attorno.
il sabato pre ferragostano? dici ci sarà animazione?

Commenta
Reaction score
337
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:

il sabato pre ferragostano? dici ci sarà animazione?

Vuoi proprio che manchi questo tipo di animazione: se non si tromba alla vigiglia, quando vuoi trombare, non é mica Natale.
Io ci vado, ormai dalle mie parti le ho marcate quasi tutte ( quelle chiavabili)
E poi devo vedere una mia passione...anzi dopo la chiamo per essere sicuro che ci sia.
Così capisco se ci sono anche le altre.

Commenta
Reaction score
138
  • Creatore Discussione
mi piacerebbe tanto sapere chi è che la ha sequestrata per più di un'ora questa sera :treaten: ... sono stato ad aspettarla come un semo fino a mezzanotte e mezza, poi l'ho data su... anche le sue colleghe erano preoccupate che non la vedevano... :unknw:
spero almeno ne sia valsa la pena...

proviamo domani sera e speriamo di avere + fortuna...

Commenta
Reaction score
0
obi qual è il bar dei cinesi? io conosco solo il ristorante (gioia mi pare) cinese sulla via emilia in centro ad anzola

Commenta
Reaction score
3.528
Psycho1975 ha scritto:
Maestro jedi, tu si che sai come stuzzicare gli appetiti... speriamo di poterli soddisfare a breve allora...

della "tettona ispanica" non ci sono RECE,ma la scopano in parecchi...
Siamo alle solite cari amici: o la gente non sa scrivere...o se le vogliono tenere per se.Personalmente propendo per la seconda ipotesi.

:fool:

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Psycho1975 ha scritto:

della "tettona ispanica" non ci sono RECE,ma la scopano in parecchi...
Siamo alle solite cari amici: o la gente non sa scrivere...o se le vogliono tenere per se.Personalmente propendo per la seconda ipotesi.

:fool:

Ieri sera ero all'ambasciata serba: dovevo farmi timbrare il VISTO :biggrin:
Quella che interessava a me c'era :yahoo:
La tettona non l'ho vista neppure io :erano 01,20 circa-
Se la becco,la scrivo io la rece :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
grotto ha scritto:
obi qual è il bar dei cinesi? io conosco solo il ristorante (gioia mi pare) cinese sulla via emilia in centro ad anzola

quello di fronte al distributore Shell di Anzola.Poco prima dell'Hotel Garden grotto.

N.B: Con la cinese non c'è verso...non me la vuol dale... :biggrin:
:sorry:

Commenta
Alto