[INFO] tettona stivalata diurna Borgo Banigale

Reaction score
101
[INFO] Ragazzi, ultimamente sono un po' dormiente, ma oggi passando dopo secoli da Borgo P. ho visto una notevolissima in top bianco con tettone ballonzolanti sotto, mini, stivaloni e reggi. Intervsitata chiede 30 rose bj+Rai 1, 40 BBJ. Sapete di chi parlo? c'è già thread su di lei? potei fare una rentreè recensionata perchè mi sembra notevole...

Reaction score
985
avevo pensato al barbagianni, se era serale <Luana> , ma a che ora l'hai vista ? e dove esattamente ?

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Avete ragione, ho perso la mano... Stava al benzinaio vicino al Crest Hotel, di fronte alla pallavicini. Bel fisico, magari un po' di pancetta, capelli folti e castani, molto trucco, bel visino. L'ho vista attorno alle 15,15

Commenta
Reaction score
0
ok-.. ho capito chi è.. e sempre da sola appena uscito dal passo carraio del benzinaio... l'ho vista parecchie volte... ma non mi sono mai fermato....
cerchero' di farti sapere... :bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Romagna ha scritto:
Possibile che si faccia chiamare Natalia o Naty (rumena, sui 30 anni) - lo ricordi? Se si, potrei sapere di chi si tratta.

Ora è a casa, forse :rofl: non torna più, anzi mollto probabilmente non tornerà mai più :rofl: :rofl: :rofl:
Ex loft a Roma , Radio Portici dice così.
:unknw:

Commenta
Reaction score
1
slutluver ha scritto:
[INFO] Ragazzi, ultimamente sono un po' dormiente, ma oggi passando dopo secoli da Borgo P. ho visto una notevolissima in top bianco con tettone ballonzolanti sotto, mini, stivaloni e reggi. Intervsitata chiede 30 rose bj+Rai 1, 40 BBJ. Sapete di chi parlo? c'è già thread su di lei? potei fare una rentreè recensionata perchè mi sembra notevole...

Prova a vedere questo: otr-emiliarom/naty-otr-borgo-zona-lavaggi-auto-t60640.html (e la Naty di cui accennavo sopra).

Commenta
Alto