Ho qualche minuto e con un po' di nostalgia faccio una rece nuova: NINA
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sunyaprety (ma si chiama Nina)
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.thaifriendly.com/sunyaprety
CITTA DELL'INCONTRO: Pattaya centro massaggi
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22 (ma ne ha qualcuno in più)
CONFORMITA' AL PROFILO: foto reali e recenti, MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: GFE BBJ FK RAI2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 300 baht x massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 1300 baht per massaggio + sesso (piu una birra), circa 33 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 30 social time
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, fisico tonico, 1 e 65, capelli splendidi!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (12 cm)
ATTITUDINE: amichevole e scherzosa. Sessualmente versatile. buona massaggiatrice.
REPERIBILITA': fino a poco tempo fa, su chiamata, ma ora ha tolto il tel dal profilo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tanti km...
Provata circa un anno fa, quando ancora lavorava in un massage shop principalmente con donne in soi Buakhao, esattamente di fronte all'ingresso di soi LKMetro. Un paio di mesi fa il centro massaggi risultava chiuso e sostituito pochi metri prima e dopo da un altro centro massaggi "ladyboy only" e da un BAR night/gogo ladyboy (al chiuso), dove sono migrati alcuni "storici" e rodatissimi LB.
Nina ha cambiato un sacco di profili su Thaifriendly e a dire il vero l'ho un po' persa di vista e se non mi mandasse qualche messaggio whatsapp o LINE di tanto in tanto, non saprei come ricontattarla... comunque so che ha un canale youTube, dove si diverte a fare video un po' "frufru".
http://www.youtube.com/channel/UCZ_IyimFIPzdB2isC-rVWqg
Nina è una brava ragazza, femminile e dolce, ma che non nasconde il fatto di essere un ladyboy. Ha un approccio amichevole e chicchierone, e non disdegna di strizzarti il pacco mentre ti parla assieme.
Mi ricordo che una volta mi fermò mentre passavo davanti al centro massaggi per chiedermi se conoscevo un ragazzo "più o meno alto così..." e coi capelli grigi, SVIZZERO, forse...!
Questo perchè essendo io italiano e l'Italia vicino la svizzera, forse lo conoscevo (ahahhaha) e siccome questo svizzero si era dimenticato un cronografo Breitling durante l'ultimo massaggio, forse potevo dirle in che hotel alloggiava!!!
Insomma, brava, ONESTA, ma soprattutto INGENUA, anche se il tutto è dovuto ad una scuola thailandese che è estremamente peggiore della nostra (per quanto possa essere possibile)!
Comunque, a letto ci sa fare... ha questo fisichino un po' esile, ma con uno splendido ventre piatto sul quale è impossibile che non ti caschi l'occhio quando indossa jeans a vita bassa.
Le piace prendere l'iniziativa, ma sempre assecondando i desideri del cliente.
A volte si comporta un po da maestrina, suggerendoti che posizione assumere, come muoverti o spiegandoti come fare pompini (ahahahhaah).
Concludendo, PIACEVOLE!!! Una di quelle che non sta passivamente ferma a "pecorella", ma una di quelle che cerca di girarsi per baciarti o che tenta di afferrarti i fianchi in modo da guidarti e farti spingere meglio mentre la stantuffi.
Un solo avvertimento per chi andasse con lei: è brava e traquilla, ma NON FATELA INCAZZARE... una massaggiatrice che lavora con lei mi ha detto che fin dall'infanzia ha praticato muay thai e che molti altri ladyboy la temono per come mena!
Vedi l'allegato 121674 Vedi l'allegato 121675
PS: in thailandia, la box thai è come per l'italiano medio il calcio! Nelle scuole insegnamo Muay Thai e praticano una specie di volley con una palla in bambù, ma solo con i calci volanti... quindi, mai litigarci!