Fortunato ha scritto:[uri:30jjnzx7]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9577[/uri:30jjnzx7]
Ce l'ho in lista da un po', ma non sono ancora riuscito a visitarla.alanf ha scritto:Cercavo info su questa gnoccolona [uri:u94fatag]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9577[/uri:u94fatag] un pò photoshoppata ma, mi sembra, gran fisico!!!
bobdeniro ha scritto:adesso ho realizzato di chi si tratta, vista otr tempo fa in Messina........meglio che in foto, alta e vagamante fetish con gli stessi stivaloni delle foto. però mi ha dato l'idea di tirarsela assai
duginski ha scritto:ma daiiiiiiii ... se io sto a sentire tutte le cose che dicono no esco mai con nessuna scusa..... mi sono trovato veramente bene con questa qua, gia sono andato con trans che in foto era veramente bella quando sono arrivato dio che spavento.. cmq succede di andare con una che fai la stronza ma no voi dire che fai la stronza con tutti...
duginski ha scritto:sono un suo cliente che mi sono trovato bene ,,, e con tanti altri ................ :bad:
duginski ha scritto:sono un suo cliente che mi sono trovato bene ,,, e con tanti altri ................ :bad:
waxema ha scritto:Ahhhaaaaa svejate,duginski..!!! Sei stato catalogato come trans o come donna...informa l'amministrazione dell'errore..!!
Ho gà notificato all'Amministrazione ...Leto ha scritto:waxema ha scritto:Ahhhaaaaa svejate,duginski..!!! Sei stato catalogato come trans o come donna...informa l'amministrazione dell'errore..!!
Sicuramente straniero, dall'uso della lingua Italiana filolatino, direi brasiliano .... sarebbe utile una tua presentazione, anche se io sono l'ultimo a dover dare un simil [VIETATO] (visto il mio ritardo)
duginski ha scritto:ma daiiiiiiii ... se io sto a sentire tutte le cose che dicono no esco mai con nessuna scusa..... mi sono trovato veramente bene con questa qua, gia sono andato con trans che in foto era veramente bella quando sono arrivato dio che spavento.. cmq succede di andare con una che fai la stronza ma no voi dire che fai la stronza con tutti...
Qui non si consi-glia.. e ci si presenta qui.soprattutto se siposta una recensione.. :renatone ha scritto:Testata una settimana fa.attratto dalle foto che pubblica nei vari siti, mi faccio coraggio e telefono.
Mi da appuntamento per le 15.00 costo 80 euro senza fretta,cosi mi dice al telefono ma poi non si rileverera vero.
Arrivo alla via e ad il numero che mi dice per telefono,salgo entro nell’appartamento e lei mi accoglie in mutandine e basta con le tette in bella mostra.
Le foto sono reali al 100% anzi di persona è anche più bella, appartamento pulito anche se nella camera da letto a una cagnolina con 4 cuccioli appena nati.
Rapporto molto sbrigativo m’infila il preservativo e si dedica solo a lui con la bocca si fa un po’ toccare ma niente di particolare….termina con una sega tutto in meno di 20 minuti.
Lei è molto bella ma il gioco non vale il costo …sarò stato sfortunato.
Io la [VIETATO]