[INFO] THALITA OLIVEIRA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
262
waxema ha scritto:
renatone ha scritto:
Testata una settimana fa.attratto dalle foto che pubblica nei vari siti, mi faccio coraggio e telefono.
Mi da appuntamento per le 15.00 costo 80 euro senza fretta,cosi mi dice al telefono ma poi non si rileverera vero.
Arrivo alla via e ad il numero che mi dice per telefono,salgo entro nell’appartamento e lei mi accoglie in mutandine e basta con le tette in bella mostra.
Le foto sono reali al 100% anzi di persona è anche più bella, appartamento pulito anche se nella camera da letto a una cagnolina con 4 cuccioli appena nati.
Rapporto molto sbrigativo m’infila il preservativo e si dedica solo a lui con la bocca si fa un po’ toccare ma niente di particolare….termina con una sega tutto in meno di 20 minuti.
Lei è molto bella ma il gioco non vale il costo …sarò stato sfortunato.
Io la [VIETATO]
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Qui non si consi-glia.. e ci si presenta qui.soprattutto se siposta una recensione.. : :spiteful: :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento
oltre a presentarsi, sarebbe meglio postare la rece in coda alla rece, e non alle info cioè qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:punish:

Commenta

locoloco

Account sospeso
Reaction score
0
io penso che qui in pochi sono riusciti a eccitarla al modo giusto io sono un suo cliente da 2 anni non o niente da dire in contrario anzi e una persona fragie e stupenda e considerate che a poco piu di 20 anni

Commenta
Reaction score
146
questo ancora che la mena con sta promozione da 4 soldi...

E ora fammi l'analisi grammaticale di sta ceppa di minchia!

Commenta
Reaction score
2
porcino ha scritto:
questo ancora che la mena con sta promozione da 4 soldi...

E ora fammi l'analisi grammaticale di sta ceppa di minchia!

Sarai anche CERTIFIED, ma il linguaggio usato resta quello che è. Che va bene anche all'Admin, ovviamente.
Prox banned ? Eh già...

LUCIFER 8558

Commenta
Reaction score
3
anch'io volevo andare ma mi sono sempre fermato...quando la chiamavo sembrava avere la puzza sotto il naso....allora nada!!!

Commenta
Alto