[INFO] Thays - Montesilvano - Piccole/bakeka

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
La tipa in questione: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8660
E qui la potete vedere in versione chiara (ma perchè così non le mette anche sulle piccole?)
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°-10032-°¨°º-10084-yk9v16883189

E' un pò che gira dalle foto sembra veramente bona, ma al di là di una richiesta di info fatta se mi sembra in puglia non ha nessuna rece e considerando le sue fattezze mi sembra strano.
Personalmente non ci sono ancora andato perchè credo che non sia dotata come voglio e di come ne ho bisogno ed è inutile che lo chiedo al telefono perchè come minimo mi dicono 20 cm.

Nessuno sa niente
 
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
puntata anche io. intervista telefonica dice 22cm(e che te lo dico a fa!) e 100 baiocchi svizzeri per il disturbo.

sono indeciso. dopo la delusione trans-Amanda...

ah! dice che le foto sono assolutamente sue.

zona warner.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
33
Reaction score
0
ti dico la mia opinione...testata un anno e mezzo fa circa quando stazionava in zona silville : un incontro tutto sommato piacevole anche se mi ha accolto in versione acqua e sapone dato che era appena uscita dalla doccia:è equivalso a dire addio alla tipa patinata delle foto e relazionarsi con la "versione beta" senza gl'optional!!!! cmq fisico delle foto:muscoletti perfetti,culetto da velina,pirillo importante sicuramente radente i venti...ben disposta e disponibile...rate urbano più venti...questa è stata la mia esperienza,tieni presente però che in molti si sono lamentati di una certa lunaticità...anche se attualmente un suo "fan" ha affermato che è molto cambiata ed è tornata ad essere dolce e affabile...tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Si da ricerche approfondite anch'io ho saputo di atteggiamenti di lunaticità paradossali, per questo ho deciso di lasciar perdere, anche se il voglino mi è rimasto.
Poi mi hai stupito dicendo che ha un attrezzo intorno ai 20, non l'avrei mai detto
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
33
Reaction score
0
si te lo confermo,sicuramente non è oltre i venti come dice lei,ma rimane indubbiamente un birillo di notevoli dimensioni e belle fattezze!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Una delle esperienze piu negative che ho fatto, ed è un vero peccato perchè è una transfiga da paura.
Ha un fisico fantastico, ma tolto questo da evitare assolutamente per quando è lunatica.
Parlo quando stava ad alba, entro e mi trovo questa venere, mi accompagna in camera, poi lei si stende e mi dice di succhiarglielo, dopo un po gli chiedo se poteva succhiarmelo lei, ma rifiuta anche con condom, allora gli dico che volevo scoparla ma lei niente dicendomi che in quel momento nn gli andava.
allora mi son rivestito e sono andato via senza i 70 euri che si era presa all'inizio.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
speakerhi quando ti è successa questa esperienza?
Avevo letto di lei questo comportamento ed anche peggio ma ho pensato/sperato che fosse cambiata o migliorata. Ho depennato la tipa, ma spero sempre in qualche segnale per aggrapparmi a qualche speranza
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
E' passato piu di un anno, ma da fonti certe nn è cambiato nulla.
Anche perchè se una nasce stronza muore stronza.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
Un minimo di informazioni positive neanche piccola. Niente mi tocca rinunciarci definitivamente :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
io lo conosciuta in un locale l'anno scorso,simpatica e socievole,ti viene incontro e ti saluta come una vecchia amica,carina anche se non e' il mio tipo,fidanzata con un ragazzo,non so perche',lavorativamente parlando mi ha sempre dato l'impressione di non essere il massimo e quanto scritto sopra lo conferma,una volta per dire l'accompagnai a casa ma nemmeno mi sfioro' l'idea di provarci e se un vecchio lupo di mare come me non ci prova vuol dire che qualcosa non quadra!!!
 
Commenta
Alto