[INFO] Thaysa Muneratti - Napoli - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si ...e' lei....sicuro al 100%...era qui ad arezzo qualche settimana fa'...ha delle rece fantastiche....io c'ho parlato una serata su badoo.....e' gentlissima, carinissima...disponibile e risponde a qualsiasi cosa che gli chiedi........penso di poter affermare che con questa vai sul sicuro...

Visitata ad arezzo spero torni presto a nord. Su arezzo trovi la mia rece. Vai e divertit.

ciao evenz

so che per regolamento nn si possono postare indirizzi completi,ma hai idea di dove sia il domicilio?piu o meno eh :)

o chiunque lo sappia

Ad Agnano, l'ho chiamata io stamani.

Mi piacerebbe farmi un'idea più precisa prima di andarci, non mi torna l'altezza che mi ha detto essere uno e 88 o qualcosa del genere mentre ho letto "più di due metri" in altre rece.
A me piacciono alte ma non capisco se è la stessa persona delle altre rece.
Qualcuno sa se esistono video? E' anche passiva? Perché ho letto che è una sfondaculi e a me non interessa.

ciao genny...video non credo ci siano...passiva lo e' di certo (pero' e' anche attiva)....per l'altezza....con i tacchi arriva sui 2 metri davvero....senza tacchi siamo sui 1.85-1.88....figura imponente...pero' persona carina e gentile....:)

ma perchè non postate un link delle recensioni presenti in archivio invece di allungare la discussione con dei commenti poco indicativi? Inoltre all'autore del thread ricordo che prima di aprire una richiesta info sarebbe buon uso adeguarsi da soli utilizzando lo strumento della ricerca. Basterebbe inserire l'index o il nome esatto per trovare i risultati.

mi dici come è stato incontrare Tayssa ? particolarità ? bacia con lingua fa al naturale pompino ? su dai tu che ci sei stato dammi una mano....ricambio ovviamente se posso con altre INFO

mi dici come è stato incontrare Tayssa ? particolarità ? bacia con lingua fa al naturale pompino ? su dai tu che ci sei stato dammi una mano....ricambio ovviamente se posso con altre INFO

Ma che gioco stai facendo?
Pensi davvero di prenderci per il culo a tutti?
Eppure ne hai già avuta una di risposta simile...
Ci sei stato,l'hai conosciuta,non hai fatto una rece ma solo un feedback di conferma e continui a chiedere cosa?
Gli altri hanno postato le rece,leggile.
Non è questo lo spirito del forum,non si chiedono info con la promessa di ricambiare.
Qui si fanno le rece,aggratis,per il gusto di condividere non per avere info di ritorno.
Se ne hai voglia condividi,comincia,che di info ce ne sono a iosa.

ecco, si cestina così non se ne parla più. Le recensioni ci sono (anche nella sezione napoletana), chi vuole può trovare le info necessarie utilizzando la funzione "RICERCA"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto