[info] tia - milano - vicesisters (ladyboy)

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
grande!
vediamo se questa è buona:w00t:

cmq tengo ancora in lista anche la Elyn visti gli sviluppi di Wax.

A.

Commenta
Reaction score
790
nell'immaginario collettivo, ma persino nella sostanza, le lady boy sono squisitamente thailandesi (katoey). le trans filippine sono dette baklà. basta andare non in asia (dove sono stato tre volte) ma in paolo sarpi per averne prova. provate a chiedere a qualche "papacino" "lady boy" cinesi o nelle zone limitrofe "lady boy" filippine: vi guarderà stupito. se invece date della "lady boy" a una trans sudamericana penserà che le state offrendo un drink...che tra l'altro esiste. poi certo anche io posso dire di essere babbo natale! comunque non credo che a milano siano mai passate katoey fiche. molte le imitazioni (non nel senso della ficaggine...), quasi tutte filippine che non a caso non dicono quasi mai di essere filippine (ma bensì thai) perché l'uomo occidentale che cerca la trans asiatica la identifica (giustamente) con la thailandese (così come il goloso ama la nutella e non le sue imitazioni). filippine o giù di lì (no thai comunque) su milano: una riceveva in via nicodemi e poi è finita a sesto rondò (scopate gratis a iosa ma lei così così); una carina ma malmostosa in corso magenta e in altre vie (poi finita a parma); un'altra sua amica con dragone sulla schiena (scopata due volte, niente di che); un'altra a sesto, tale melissa da non confondere con la melissa italiana (accettabile la "lady boy", molto porcella l'italiana); un'altra ancora in maciachini (con occhi storti, porcellina ma brutta). queste indicate non so che fine abbiano fatto. poi c'è elyn, che è dolce e carina (ma non ha tette) ed esercita tuttora. chi fosse interessato, digiti "trans asiatica" in bakeka milano: qualcosa esce sempre.

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
nell'immaginario collettivo, ma persino nella sostanza, le lady boy sono squisitamente thailandesi (katoey). le trans filippine sono dette baklà. basta andare non in asia (dove sono stato tre volte) ma in paolo sarpi per averne prova. provate a chiedere a qualche "papacino" "lady boy" cinesi o nelle zone limitrofe "lady boy" filippine: vi guarderà stupito. se invece date della "lady boy" a una trans sudamericana penserà che le state offrendo un drink...che tra l'altro esiste. poi certo anche io posso dire di essere babbo natale! comunque non credo che a milano siano mai passate katoey fiche. molte le imitazioni (non nel senso della ficaggine...), quasi tutte filippine che non a caso non dicono quasi mai di essere filippine (ma bensì thai) perché l'uomo occidentale che cerca la trans asiatica la identifica (giustamente) con la thailandese (così come il goloso ama la nutella e non le sue imitazioni). filippine o giù di lì (no thai comunque) su milano: una riceveva in via nicodemi e poi è finita a sesto rondò (scopate gratis a iosa ma lei così così); una carina ma malmostosa in corso magenta e in altre vie (poi finita a parma); un'altra sua amica con dragone sulla schiena (scopata due volte, niente di che); un'altra a sesto, tale melissa da non confondere con la melissa italiana (accettabile la "lady boy", molto porcella l'italiana); un'altra ancora in maciachini (con occhi storti, porcellina ma brutta). queste indicate non so che fine abbiano fatto. poi c'è elyn, che è dolce e carina (ma non ha tette) ed esercita tuttora. chi fosse interessato, digiti "trans asiatica" in bakeka milano: qualcosa esce sempre.

Grande filippo... analisi impeccabile :P... o quasi :) nel senso che a milano in passato sono arrivate delle Thai/LB fighe (IMHO) ... non ho consumato ma ricordo LIA (http://www.youtube.com/watch?v=43YM6bRwdLo&list=UUna1bTHiwBqY9FvlnZdRANA) con la quale ero li li per chiudere free :P ....

Commenta
Reaction score
75
Le filippine ladyboys(o baklà spregiativo) non sono tendenzialmente prostitute per educazione e cultura e non possono viaggiare in Europa.(così come per le Thai)
Chi è stato in Filippine sa che esistono bellissime ladyboy estremamente femminili e passive quasi al 100% dei casi,sia ormonate o con protesi mammarie e curve al silicone.Il fatto è che qui non si trovano e non verrebbero mai a prostituirsi,al più talune vanno in Thailandia o Singapore per quello ma restano non professioniste per vocazione.(al più le trovate nei siti friendly(social-network non show-cam ed al 50% di loro dedite allo scamming(truffe per soldi o richieste di aiutini in money) mentre per l'altro 50% vale il sogno del marito/partner per la vita là o qua in occidente in quanto nel loro paese sono accettate ma non sostanzialmente inserite nell'ambito sociale e lavorativo.

P.s. Filippo..non perchè sei stato in Asia 3 volte conosci tutte le realtà orientali.Ti dirò che in media le ladyboys filippine sono molto più belle e sexy delle thai nonchè più acculturate e femminili.Fatti un giro..e poi mi dirai...l'immaginario collettivo è per l'appunto fantasioso,le orientali sono belle in Asia non a Milano... :)

Ultima modifica:
Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
insomma qui o si parte per l'asia o nient LB decenti??
ma mi chiedevo, neanche nella vicina svizzera, sempre più liberista di noi, nn c'è nulla (ho cercato nella sezione ma niente).

oppure un'agenzia con i famosi "tour" organizzati anche da noi come fanno per le estgirl? (anche qui ho cercato nella sezione ma niente).

dovremmo diventare più "imprenditoriali" e pensarci noi ad offrire un bel servizio di LB-tour:w00tmesalia:

ovviamente è una battuta! nn vorrei finire al gabbio o peggio :mda:

dovrò inventare una ballazza per partire per pattaya ???? facile a dirsi... anche se qui sembre sia uno dei pochi a nn essere mai stato in asia!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
7
Confermo in toto quanto scritto da waxema. Ho avuto un'unica esperienza in loco, precisamente a Makati, una decina di anni fa, ma indimenticabile.
Femminilità, pulizia, gentilezza e buon livello culturale; ci si passa volentieri il tempo assieme, a prescindere dal sesso. Che comunque è sempre ottimo e abbondante...

Commenta
Alto