nell'immaginario collettivo, ma persino nella sostanza, le lady boy sono squisitamente thailandesi (katoey). le trans filippine sono dette baklà. basta andare non in asia (dove sono stato tre volte) ma in paolo sarpi per averne prova. provate a chiedere a qualche "papacino" "lady boy" cinesi o nelle zone limitrofe "lady boy" filippine: vi guarderà stupito. se invece date della "lady boy" a una trans sudamericana penserà che le state offrendo un drink...che tra l'altro esiste. poi certo anche io posso dire di essere babbo natale! comunque non credo che a milano siano mai passate katoey fiche. molte le imitazioni (non nel senso della ficaggine...), quasi tutte filippine che non a caso non dicono quasi mai di essere filippine (ma bensì thai) perché l'uomo occidentale che cerca la trans asiatica la identifica (giustamente) con la thailandese (così come il goloso ama la nutella e non le sue imitazioni). filippine o giù di lì (no thai comunque) su milano: una riceveva in via nicodemi e poi è finita a sesto rondò (scopate gratis a iosa ma lei così così); una carina ma malmostosa in corso magenta e in altre vie (poi finita a parma); un'altra sua amica con dragone sulla schiena (scopata due volte, niente di che); un'altra a sesto, tale melissa da non confondere con la melissa italiana (accettabile la "lady boy", molto porcella l'italiana); un'altra ancora in maciachini (con occhi storti, porcellina ma brutta). queste indicate non so che fine abbiano fatto. poi c'è elyn, che è dolce e carina (ma non ha tette) ed esercita tuttora. chi fosse interessato, digiti "trans asiatica" in bakeka milano: qualcosa esce sempre.
Grande filippo... analisi impeccabile :P... o quasi nel senso che a milano in passato sono arrivate delle Thai/LB fighe (IMHO) ... non ho consumato ma ricordo LIA (http://www.youtube.com/watch?v=43YM6bRwdLo&list=UUna1bTHiwBqY9FvlnZdRANA) con la quale ero li li per chiudere free :P ....