[RECE] Top trans asiatica - Treviso - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Top trans asiatica - Treviso - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET : bakekaincontri Treviso
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Thailandese forse
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso
SERVIZI OFFERTI al Telefono Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,55/60 molto rotonda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS ( 5 cm)
ATTITUDINE: A/P ?
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994281xx
L'avevo contattata su whatsup, una tipa tranquilla volevo avere altre foto e lei me le ha mandate però tutte del viso e di parti di corpo da angolature strane che non si capiva bene il fisico. Le rispondo che ci vediamo una altro giorno e ciao. Dopo 2 giorni mi manda un messaggio se vado o no le dico che sono indeciso, insomma ci scambiamo 5-6 messaggi sempre su whatsup. Verso le 23 mi manda un messaggio dicendomi che se non andavo da lei come le avevo "promesso" avrebbe fatto in modo che me ne sare i pentito. Avevo deciso di andare e sono andato anche se un pò infastidito dal comportamento, ma forse avevo insistito troppo per le foto! Arrivo dentro l'appartamento mi ritrovo davanti una tipa femminile ma alta 1,55/60 del peso di circa 60/65 kg. diciamo un pò sovrappeso, a me non piacciono molto quelle formose e neanche quelle piccole insomma oltre ad essere infastidito mi passa anche la voglia.
Mi spoglio mi fa un BJ pessimo usava i denti, vuole che la masturbi ma è duro ma veramente piccolo mai visto uno così se non in foto. Dopo 60 sec. di bj vuole essere scopata mi salta sopra e si muove come un'assatanata ma a me è venuta volgia di andare a casa. La faccio scendere le dico di fare di mano lei il mio e io il suo dopo trenta secondi io il mio e lei il suo e viene subito io vengo dopo un pò. Mi pulisco saluti e via. Da evitare!!